davvero pietoso
non si può vedè .
davvero pietoso
non si può vedè .
chi nn l'ha mai provato con la pioggia nn può capire (ma è giusto così).
che bello qndo in pieno inverno mi affiancavo ai semafori ai poveri scooteristi/motociclisti tutti bagnati ed infreddoliti, mentre io vestito elegante col cappottino, cuffia, riscaldamento acceso e solo qlche goccia di piogga sui gomiti li guardavo soddisfatti.
e poi arrivare in ufficio asciutti e parcheggiare ovunque.
e col bel tempo? ancora col vento fra i capelli ed il tettuccio aperto.
purtroppo nn si può pretendere che tutti capiscano.
se la BMW dovesse rifarlo + performante sarò il primo ad acquistarlo...mai troppo rimpianto!!!!
poveri miscredenti!!!!![]()
va be ma tu ci rimorchi pure con quel robo lì,
ti ha fotografato Michele007 in via farini l'altro sabato
![]()
il c1 nn è fatto x andarci in 2, ma da soli.
è molto + sicuro x una persona, in qnto ha una cellula di sicurezza (tipo smart) che ti protegge.
le cinture servono x ancorarti allo schienale ed alla struttura (sono doppie) cosicchè uno nn vola via e nn rimane ne paralizzato ne rischia fratture a schiena e testa.
ergo sicuro qsi come un'auto.
al max ci si rompe una gamba o un braccio.
poi se pensate che sia - pericoloso volare via invece di sbattere protetti da una cellula indeformabile, fate come volete.
ah, un consiglio, magari prima provatele le cose e dopo magari commentatele.
in 4 anni ci ho fatto 64.00 km...
sarà come dici tu,ma a me sembra pericoloso lo stesso,non voli via non dovresti sbattere la testa,ma rimani intrappolato dentro boh non lo son cmq non mi ispira fiducia
se è fatto x andare da solo perchè ha il sedile anche dietro e le peda x il passeggero???
forse un'omologazione italiana???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO