quando dico esagerate intendo che mi piacciono da morire!!!! spiattellano??? sono a 3000 km e le mie non sono spiatellate
quando dico esagerate intendo che mi piacciono da morire!!!! spiattellano??? sono a 3000 km e le mie non sono spiatellate

aspetta di arrivare a 3000 km figliuolo............Originariamente Scritto da Foca777
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mannaggia.......................
Originariamente Scritto da triplocuore
Cioé? come ti si sono presentate a 3000??![]()

raga io quest'estate farò molti viagi lunghi.. con (purtroppo) molta autostrada......
a breve dovrò cambiare le dragon supercorsa pro.... (hanno quasi 6000km all'attivo)... mi sapreste consigliare un 'alternativa a queste (ottimo grip e perfetto in curva) ma che magari sono adatte più ad un uso turistico con molta autostrada? (alla fine farò solo un paio di viaggetti... tridays e corsica... e poi vorrei ritornare a divertirmi sui colli a bajiinnnnn!!!!) che mi dite? riesco a trovare un buon compromesso con gomme più turistiche e quindi più longeve, che non mi faranno rimpiangere le mie amate dragon supercorsa pro? attendo vs news numerosissimi!!
grazie raga!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

macadam
arrive raise hell leave

??

michelin macadam 30000 km assicurati
ma che motociclista sei non conosci le macadam
arrive raise hell leave

ok provo a informarmi... qualcuno le ha mai montate sulla speed? dite che si piega bene comunque? alla fine le potrei tenere (magari le compro usate) e montare solo x i lunghi viaggi.....

Macadam, a sto punto le gomme a striscie anni 70 ...![]()