giù di flame anche qui...su su

giù di flame anche qui...su su

Nulla da eccepire. Non vorrei però che venga tolta la libertà di dialogare civilmente su quel che meglio si crede solo perché ci sono dei prepotenti. I prepotenti, se lo sono, troveranno altre vie per esprimersi in quanto tali. Ci sono discussioni che implicano un autocontrollo e altre discussioni meno. Se si eliminano tutte le discussioni che possono degenerare, allora si potrebbe dire che il forum ha perso, perché non più forum di discussione ma bensì forum dettato e limitato dai prepotenti. Se uno si lascia andare lo si riprende, poi si vede, se non sente ragione si passa al giallo, poi al rosso per poi, al limite, dare il foglio di via. Se si vuole un forum che sia un forum, e questo lo é, bisogna che non vengano bacchettati tutti per colpa di pochi.
Hai ragione Natan, però quella categoria di utenti non aspetta altro che quei thread per sfogarsi gratuitamente.... e sai da cosa viene generato il tutto? Da una semplice risposta al pensiero di un'altro utente!
Questo è veramente triste....!!! Anche cosi si limita la libertà di espressione!
Oggi vediamo la realtà del forum....se tu apri (perchè vuoi farlo e sei libero di farlo) un thread sulla politica, ti aspetti e gradiresti uno scambio di opinioni con gli altri utenti, ma invece ti ritrovi 100 messaggi di litigi e insulti con il finale già scritto: THREAD CHIUSO.
Questa non è per caso LIBERTA' LIMITATA? è vero che sei libero di aprire il tuo thread di politica, ma sai già che dopo 24 ore è chiuso perchè pieno di insulti.....

....QUOTO al 100%.......
....non mi sembra si sia parlato di censurama di REGOLE,infatti e' un regolamento quello che si cerca di far rispettare....
Ascoltate il mio parere:
io entro in una qualsiasi comunita' (virtuale o reale) ed in questa vige un regolamento,se non mi piace o non sono daccordo con tali regole,non cerco di cambiarle .....me ne vado e cerco una community dove mi trovo bene....
...mi sembra chiaro e logico come discorso no?...su TCP su PPP su TA'-TA'-TA'.....le regole vietano questo....mmmh
non sono daccordo (quindi) vado da un'altra parte, sono centinaia le possibilita'
....
IMHO
Ultima modifica di pippo167; 04/07/2008 alle 23:27
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
discutere e litigare sono due cose ben diverse e senza poter discutere su qualsiasi argomento il forum sarebbe noioso a mio avviso!
le opinoni ognuno le esprime perchè le ritiene giuste e interesseanti e discutendone magari si migliorano,
gli isterici del dissenso sono dappertutto e per questi ci sono degli arbitri che fanno rispettare le regole del gioco, ma la censura e il silenzio su certi argomenti non significherebbe automaticamente che in questo forum siamo tutti buoni e accondiscendenti , è vero che in politica e calcio l'italiano diventa del tutto idiota , ma ci sono anche idee interessanti e legittime che ognuno di noi vuole poter confrontare liberamente essendo questi argomenti non trascurabili in forum vivace... di motociclisti!!
Ultima modifica di alessandro2804; 05/07/2008 alle 14:15
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Sinceramente non mi sembra che si stia parlando di questo. È ovvio che se sono qui le regole mi stanno più o meno bene. È anche ovvio che se qualcuno che ha una certa autorità paventa la possibilità di cambiare delle regole di questo forum io possa dire la mia. Alla fine non sarà la mia parola ma la sua autorità a far si che cambi o meno il forum, ma questo é un altro discorso. Che centra adesso il tuo discorso? ... Si sta parlando di eventuali regole a venire, non di regole già esistenti.![]()
basterebbe un pò di buon senso e non succederebbe niente di male.

Sono andato a vedere il topic incriminato, e penso che qualcuno forse cominci a sentire il caldo.
Comunque voglio ufficialmente dichiarare che sono contrario a qualsiasi forma di censura per quanto riguarda gli argomenti, mentre sono favorevole ad ammonire chi trascende con insulti e minacce agli altri utenti del forum.
Una volta qualcuno ha detto ( Voltaire?):
sono totalmente contrario alle tue idee, ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa continuare ad esprimerle...
é esattamente la mia posizione.
![]()