Grandissimi, onore al merito!
Mi scuso ma anch'io ho fatto il passo del gambero e sono tornato a letto stamattina, quando ho visto che le strade erano quasi allagate e alle 8.15 pioveva ancora... l'acqua che ho preso domenica scorsa era un ricordo troppo recente...
e chiaramente poi non ha più piovuto...
Spero di esserci anch'io al prossimo RAT, complimenti a tutti i partecipanti, veri rockers!
P.s. come al solito complimenti per le foto a Tia, ormai reporter ufficiale del STV!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Tia reportista ufficiale STV for ever and ever subito!
bravi che avete sfidato le intemperie per tenere alto il nome del rat
io ho sperato fino all'ultimo di schivare il delirio lavorativo, ho pregato che i treni fossero bloccatiinvece qualcuno delle linee elettriche deve aver lavorato ben bene, vero silvio?
io sarò preso fino a mercoledì poi forse riesco a liberarmi un po', mi piacerebbe fare un giretto in notturna venerdì o sabato, che ne pensate?
ciao!
Rolls Roy

Bravi ragazzi... anch'io dovevo esserci, ma alle 07.30 ho chiamato Roby e pioveva a dirottoe quando ho ricevuto la seconda chiamata di Roby che mi diceva che sareste partiti comunque ero ancora con le cacche negli occhi!
Sarà x la prossima!
Ciaooo
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

ottimo report TIA,il maltempo non è riuscito a fermarvi......bravi ragazzi