Proprio 2 foto 2
Che spettacolo... ah se avessi la moto.....
Proprio 2 foto 2
Che spettacolo... ah se avessi la moto.....

Grandissimo report!
Ma che ci faceva quella povera ragazza in mezzo ad un branco di pervertiti maniaci?![]()
Gran bel giro, bellissima giornata, ottimo desco. Unico neo il responsabile del nostro ritardo al casello di Fornovo.
Grazie a Nemo & company per una giornata fantastica.
GRAN BEL REPORT.

Ma se ho perso mezz'ora per affrontare 16 telefonate domenica mattina...... per mettere tutti d'accordo!
E poi la prossima uscita..... la sera della vigilia vogliamo anche te a cena! Vorrò poi vedere se la mattina seguente sarai così bello fresco e ripostato, e puntuale...... (non so se hai notato lo stato fisico di qualcuno dei presenti)
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Siete sempre i soliti...
E siete andati ancora dal Vigiun anche se aveva tutti i tavoli prenotati da un gruppo di cacciatori di cinghiali maremmani...
BAhhhhhhh
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Ultima modifica di giova66; 14/07/2008 alle 15:54
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Il problema non è uscire a cena ma reggere il programma del dopo cena con superalcolici e gnocca a profusione...la mia età e lo stato di famiglia non lo permette.
Poi scusa ma se tu e Marco (hornet) eravate così conciati, come puoi pensare che un 52enne possa resistere? Ma se sono andato a letto presto per essere in forma per il giro e mi sono ugualmente sdraiato nel fare una banale inversione....sono anziano io!!!!!

franco ma hai un pc portatile nel bus?!....tra una fermata e l'altra scrivi??
e poi volevo aggiungere.... proclamare Giova66 re della futa....neanche i 1000 carenati gli stanno davanti
![]()