Originariamente Scritto da
D@lyn
ne state facendo un caso di principio quando in realtà non lo è.
si è deciso di non permettere discussioni di tipo chat che spesso sfociavano in centinaia di pagine e fino qui' è tutto chiaro.
andiamo nello specifico, visto che tutti parlano di come gestire una situazione tecnica senza però avere idea di quello che si parla.
Avere discussioni di 50 e rotti pagine e ben peggio di avere 100 discussioni di 25 0 10 pagine..il server nel primo caso viene saturato dal calcolo nel secondo ovviamente cè un lavoro da fare ma meno dispendioso.
voi allora direste diminuiamo le pagine delle discussioni strunz o di chi altro oppure le cancelliamo e il problema è risolto.io invece vi dico che non lo è. e vi spiego anche il perchè.
Le persone che danno la loro disponibilità a gestire questa baracca perdono già un sacco di tempo, oltre moderare e cancellare ,chiudere post .bisogna anche avere un moderatore per strunzzz che chiude cancella,modifica post?
dai per favore..ora si discute per strunzzz o per over quaranta e se avessimo altre persone che volessero fare come fate voi?
Io vi propongo la mia soluzione.
smettete di fare polemiche sterili e per nulla costruttive, o buttarla sul razzismo o la perseguzione.non fate le vittime.
Volete tenervi i vostri post strunz?..Invece di scrivere ciao strunzzz per 50 pagine o buona notte vecchietti cercate di essere meno prolissi e ripetivi
.ovviamente il regolamento deve essere applicato per tutti