Grattare bene fino al surriscaldamento della parte!!!
Miii che gufo!
Grattare bene fino al surriscaldamento della parte!!!
Miii che gufo!
smerigliati lo scroto va!
Bhè, un pino bordo strada lo potrebbe centrare anche con l'audi, no?
farsi un incrocio di cazzi suoi no vero??
ma è proprio vero che c'è in giro gente che pur di non farseli...............
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Vedila al contrario, come si fa nei sogni. Lui ti parlava di incidenti e di morte, non è che poi accadrà a lui
, e a te non succederà mai nulla in tutta la tua lunghissima vita? Sai come si dice ... quando si sogna la morte di un altro realmente gli si stà allungando la vita con la propria
P.S. Non preoccuparto troppo per quel che ti ha detto, preoccupati quando non lo vedrai mai più in giro (può essere che quel che ha detto gli sia successo sul serio).![]()
ma sul serio nessuno riesce a vedere in quelle parole un benche' minimo di augurio positivo???????
siete sempre mal pensanti verso il prossimo.....io mi sono sforzata e sono riuscita ad intravedere una luce:MAGARI ERA SOLO INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....SODDISFAZIONE :ecco trovato un motivo per cui prendere per "buone "le sue parole.....
![]()
Lo vedete ad esser positivo sempre? Anche nelle mie peggiori avversità della vita ho sempre tratto il meglio e visto sempre del positivo.E di dissavventure ne ho avute, ma mai mi sono soffermato più del dovuto o mi sono pianto adosso. Ed a chi me ne ha detto tante alle spalle, ma anche in faccia .... ho semplicemente fatto come lo specchio..... e le cose gli si son rimbombate a loro stessi, non sempre ma spesso.
Cu s'addiverti a li spaddi di lautri si taliassi chiddi sò ....![]()
una grattatina me la sto tirando pure io!!!!