DAVE SONO STATA VERAMENTE CONTENTA ANCH'IO DI RIVEDERE
TE E LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA! UN BACIONE A PRESTO CIAO!!

DAVE SONO STATA VERAMENTE CONTENTA ANCH'IO DI RIVEDERE
TE E LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA! UN BACIONE A PRESTO CIAO!!
Lontano dalla tua speed, ma sempre vicino alle Triumph, eh Dave?
lo dice anche la canzone: triumph, triumph mia, lontan da te non si può star![]()
Belle foto Dave! e ha ragione roy... lontano dalla triumph non si può stare. Persino io che non ne ho una durante il mio soggiorno a Cattolica ho trovato una bella speed gialla con zard che mi faceva compagnia tutti i giorni (stava all'hotel di fianco al mio)
Roy, davvero carina la filastrocca in inglese![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Sono d'accordo per l'iscrizione della filastrocca
Non vengo da Magnoni appunto per quello. Non mi va di fargli perdere tempo e non mi va di sbavare per la speed quando so che non posso acquistarla.
P.S. Giusto ieri mio figlio Leo mi diceva: quand'è che torniamo dal concessionario della Speed papà (l'ultima volta ci siamo stati appena aperto![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Per me Triumph è una droga!!!e tutto quello che ruota intorno è "stupefacente"
ciao Rickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkky!!!
grazie B.P. ho avuto anche l'occasione di vedere la tua motina!!!a presto!!!
Ciao D@lyn alla prossima!!!
Dai Gianni vedi di darti una mossa!!!
Si vive una volta sola...fatti un regalino!!!![]()
Me la sono data una mossa Dave.... domenica scorsa 15 km in 1 ora e 26 minuti
hai ragione, lo so. Il problema è convincere mia moglie. Perché i miei figli son già tutti dalla mia parte
Devo solo aver pazienza... lo so lo so che sono un membro un po' "bastardo" sia del forum che di stv.... abbiate pazienza anche voi![]()

Bene gianni ci dai dentro a piedi, ottimo!!!
Per convincere tua moglie non ci sono problemi, sono esperto in "opere di convincimento"
Sul 3° pensiero non voglio neanche sentire certi "termini"non ci sono differenze e tutti siamo liberi di fare ciò che vogliamo!!!
![]()