io un sistema per fargli passare le fregole ce l'avrei:
basterebbe obbligarli a pulire e a ricostruire tutto ciò che sfasciano prima di lasciarli liberi.... vedreste scomparire come per incanto il bizzarro fenomeno Black bloc....
io un sistema per fargli passare le fregole ce l'avrei:
basterebbe obbligarli a pulire e a ricostruire tutto ciò che sfasciano prima di lasciarli liberi.... vedreste scomparire come per incanto il bizzarro fenomeno Black bloc....
spesso un rutto vale più di mille parole
...e, comunque, VERGATE SULLE PA.LE appena si fanno vedere!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ma siete sicuri che siano skin heads?
Sono contro la figa e a favore del culo....gran brutta razza....![]()
Brava gente...![]()
proprio la faccina adatta sono questi...:
Io ho visto quel film/documentario su LA7
Assurdo quello che è accaduto a Genova...
Scene da Guerriglia vera e propria...roba da non credere...
Comunque sempre in quel fil, ho visto come tantissimi (perchè son dei vigliacchi assurdi) dopo aver spaccato mezzo mondo si andavano a cambiare e rientravano come "dolci" manifestanti...
Che bastardi....
e comunque si chiamano Black block perché vestono in nero credo... non perché appartengano a frange di estrema destra... quelli non hanno fede politica ma solo shit in testa...
invece mi sa proprio che ti devi ricredere caro mio... il loro modo di manifestare è tipico di una certa corrente politica, tutt' altro che black... tutt'altro che ovvio, per questo si dovrebbero chiamare red block... anche la RAF era tedesca (rote armee fraktion) o la banda baader meinhof, non lo sapevi che in germania i gruppi terroristici sono solo di sinistra??
Adesso lo sai, e forse capirai da che parte stanno i black block.
Non stanno all'estrema sinistra, ma sicuramente nemmeno dall'altra parte.
Forse sono anarchici, nel modo in cui intendo io e nel modo più comune in cui questa parola si tramuta in azioni umane: spaccare tutto senza motivo, solo per sfogare le proprie frustrazioni. Altro che sbiaditi e ridicoli ideali pacifisti che non stanno né in cielo né in terra.
Parlando del G8 di Genova, se fosse stato fatto in Texas penso che al primo minicicciolo lanciato dai black block, di loro non ne sarebbe rimasta nemmeno la polvere delle budella.
Per carità, passare da un estremo all'altro fa ridere, però è triste vedere che la Polizia non può far altro che difendersi con gli scudi da una massa di persone inferocità, vedere che se alzano appena i manganelli contro chi tira loro addosso cassonetti dell'immondizia poi vengono inquadrati dalle telecamere e condannati sulla tv di Stato come "abusatori del loro potere", vedere che un poliziotto dentro un gippone assediato da decine, centinaia di persone che lo vogliono linciare e pestare a sangue è costretto ad usare la pistola per difendersi.
Soprattutto, è triste vedere che questa persona ha subìto un processo in cui è stato trattato come un cane dall'opinione pubblica e non solo, mentre il teppista che s'è beccato una pallottola perché insieme ad altri cento e passa cani voleva far fuori tre-quattro pubblici ufficiali ora ha piazze dedicate in giro per l'Italia.
"Piazza Carlo Giuliani". Fate voi.
Scusate, sono andato OT, ma certe cose proprio non le sopporto. Pure il padre di quel coglione, prima che fosse sfiorato dall'idea di un eventuale risarcimento economico, rilasciò dichiarazioni del tipo "cazzi suoi, se l'è meritato quel proiettile".
C'è troppa ipocrisia in giro. Troppa.