non ho capito il discorso su Scampia... ma da qui a farli passare come esercizio di stile....ce ne passa... non ci vedo nulla di interessante da nessun punto di vista...

non ho capito il discorso su Scampia... ma da qui a farli passare come esercizio di stile....ce ne passa... non ci vedo nulla di interessante da nessun punto di vista...

...Non ho capito bene ma a me non mi pare di Le Corbusier la prima immagine... a memoria mi ricordo sia pure quella di Aalto... ma posso pure sbagliarmi...
sulla casa di Wright concordo... pensavo non lo sapessiè la mia opera preferita eh ... lo pure visitata...
![]()

hehehe come noooo.. sec me è il mestiere piu bello del mondoallora siamo colleghi 2 volte... sono anche io prima geometra e poi la passione mi ha fatto arrivare a studiare Architettura... purtroppo è vero... ci sono dei colelghi ai quali darei tanti calci in c@lo ... ma che ci vogliamo fa....
A.
meno male che gli spagnoli non capiscono tanto un cazzo di ambiente, sai che impatto ambientale riempire le coste italiane co stipalchetti in legno. Poi con il nuvo T.U. sull'edilizia ( e le sue belle ultime motifiche ed integrazioni) col cavolo che le metti!!!

Purtroppo gli spagnoli in campo architettonico "moderno" sono molto più avanti di noi... non dimenticarlo..!!!