Non ho mai avuto questo problema, la visiera di serie ha la pellicola interna (invisibile) antiappannameto.
Giusto, mi sono confuso...ma non mi fa cmq impazziremi piacerebbe una bella union jack che ricopre tutto il casco e bella rifinita, come del resto sono gli altri modelli, specialmente le repliche piloti!
Ultima modifica di FleaRules; 25/07/2008 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
probabilmente (ma devo fare una prova) è dovuto al fatto del sottogola, che io ho montato da subito, che fa ristagnare l'aria. d'inverno la moto la uso parecchio e la condensa appare dopo parecchi chilometri ma solo quando mi fermo. boh...
io preferisco una grafica più pulita ecco perché mi piace parecchio quello triunzil mio monza è completamente nero opaco
comunque l'ho visto dal vivo anche ieri sera (ce l'ha zioerny) e rende davvero parecchio
a me piace molto anche l'arai phil read. quello originale di phil read, tra l'altro, era un premier...

Grazie per le Info ragazzi...
dite che dite che dai conce Triunzz qualche sconticino lo fanno?
Il Suomy da me indicato nn piace a nessuno?
![]()

Ultima modifica di FleaRules; 25/07/2008 alle 12:29

[QUOTE=Zapotec;1263472]Cavoli! un Arai a quel prezzo? ma dove?
Esteticamente a me piace molto questo:
SUOMY Vandal Flower
[img=http://img411.imageshack.us/img411/5453/suomyvandalflowersrs2ig7.th.jpg]
Pareri?
uhmmmm..il suomy mi sembra un po' pacchianello, ma in fondo i gusti son gusti e magari i miei fanno schifo, cmq l'ARAI Chaser l'ho acquistato ad Aprile da Unionbuike a Milano, scontato a 350 euro contro i circa 500 del prezzo di listino..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ho un premier monza da tre anni, mi trovo benissimo. Ottima qualità prezzo come marca, tra l'altro in grande crescita. Lo consiglio a tutti

non mi sembra una novità.... comunque di qualità media
spesso un rutto vale più di mille parole
non voglio spammare il post, ma quando ho letto 350€...
un mese fa ho preso un x-lite 801rr, colore nero.
300€ in negozio.
Valuta tu...