Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: DANNAZIONE A D.&G.!

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    accidenti a te, complimenti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    sidol :prodotto per lucidare i metalli (le mamme ci puliscono le maniglie di casa)
    Dread : capelli simili a "moci vileda" senza nulla togliere ai relativi proprietari

si si domani si lavora ed è pure l'ultimo giorno poi ferie....sto a fa le valigie.
    esami a settembre ?? quelli del sangue prima poi gli ultimi tre della laurea speriamo bene ma la voglia è pari a meno infinito ... notte a Voi

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da TRInicco Visualizza Messaggio
    che bel guaio...
    ieri ho deciso di andare a lavare la moto e di andare da un "amico" benzinaio agip vicino all'ospedale che mi ha gentilmente offerto tutto e all'inizio dato una bella mano di un detergente che hanno loro lì per le macchine...
    poi ha lasciato a me in mano una lancia che usata contro un negro, lo avrebbe fatto diventare bianco dalla potenza con cui usciva l'acqua, una cosa sconvolgente...!!
    vabbè, asciugo per bene la regina, vado a comprarmi la leva frizione della speed e... arrivato dal meccanico mi accorgo con orrore che pedane e steli della forcella (pezzi in materiali nobili) sono stati irrimediabilmente compromessi a causa della troppa aggressività di uno dei componenti del detergente...
    un effetto orrendo ai miei occhi e alle orecchie di tutti i presenti, visto tutto il paradiso, tutti i sacramenti, tutti i luoghi di culto di padova che conosco chiamati all'attenzione dalle mie eresie...

insomma, mario che ne sa sempre una più del diavolo mi ha dato una forte mano di spray per cruscotti, ma ha detto che quell'alone infame non lo toglierò più

dunque il mio consiglio: le moto lavatele sempre e solo coi fottuti prodotti che avete sempre usato fino al giorno prima, mai lasciare la strada vecchia per la nuova!

Non TI QUOTO.... capisco il problema, non è da poco, però ti posso assicurare, che se l'avrebbe lavata lui, a quest'ora non ci sarebbero aloni, perchè lui saprebbe a cosa servono quei prodotti e dove bisogna usarli...
    ...è stato lui che doveva dirti qualcosa..

per la moto mi dispiace..

P.s. RAGAZZI IO LA MOTO LA LAVO CON UNO SHAMPO CHE Dò ANCHE ALLE AUTO, LA PARTE DELLA CATENA E DEI CERCHI, CI DO IL PETROLIO BIANCO O LAMPANTE, RISCIACQUO E ASCIUGO...

A FINE LAVAGGIO PRENDETE UNO SPRAY PER LA CERA LEGNO, E PASSATELO SULLE PARTI VERNICIATE DELLA STREET
    Ultima modifica di Disagiato; 31/07/2008 alle 07:22
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di ugobullo
    fiorentina in trasferta ora a Sesto San Giovanni
    Moto
    adesso a piedi....tragedia!!!!!
    io da ex Harleysta uso anche sulla Street-ina i prodotti HD...che per guardare le cromature di un'HD servono gli occhiali da sole è cosa risaputa e vi posso assicurare che a chi compra una moto da 20000 eurini non andrebbe troppo giù il fatto che un detergente la possa rovinare...
    quindi se non vi vergognate troppo ad entrare da un conce HD vi consiglierei di comprare il bidone con tutti i prodotti...
    costa 'na cifra ma c'è tutto e dura un sacco!!!!
    Ps il prodotto x le cromature lo potete regalare alle mamme x l'argenteria....
    chi vuol esser lieto sia,del doman non v'è certezza.....

TCP Rider L'avatar di street-gennaro
    Moto
    street triple
    le moto,cari ragazzi,vanno lavate SOLO con acqua,e non molta acqua ne tanto meno da vicino!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Pronto Pronto Pronto! non rispondo al tel, ma è il prodotto che dovete usare quello classic nasconde tutto e per puliere è ok, lo uso da quando l'ho visto fare al mio conce, ed aveva ragione!!!

Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    Non TI QUOTO.... capisco il problema, non è da poco, però ti posso assicurare, che se l'avesse lavata lui, a quest'ora non ci sarebbero aloni, perchè lui saprebbe a cosa servono quei prodotti e dove bisogna usarli...
    ...è stato lui che doveva dirti qualcosa..

In effetti il lavaggio lo dove porto l'auto sanno di avere i minuti contati dall'insaponatura al risciaccuo, altrimenti buona notte alla venice!
    Ultima modifica di Antriple; 31/07/2008 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    visto che ci falle anodizzare di nero e trattare al tyn
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    Che PH hanno le nostre moto? 5.5? potremmo usare saponette "Dove"
    Cmq sugli scooter ho sempre usato il bagnoschiuma e poi il pronto (consiglio del conce)

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io pulisco i cerchi con il LACTACYD..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    visto che ci falle anodizzare di nero e trattare al tyn
    Ciao, ma intendi il pronto legno????

Citazione Originariamente Scritto da cowboy Visualizza Messaggio
    Ciao, ma intendi il pronto legno????
    Scusa Wallace, mi sono sbaligato nell'indicare la risposta...volevo chiederlo a Dado sx....

Citazione Originariamente Scritto da Dado sx Visualizza Messaggio
    Che PH hanno le nostre moto? 5.5? potremmo usare saponette "Dove"
    Cmq sugli scooter ho sempre usato il bagnoschiuma e poi il pronto (consiglio del conce)
    Ciao, Dado sx, ma intendi il pronto legno????
    Ultima modifica di cowboy; 31/07/2008 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima