esagerate nel senso troppo sportive? come ti trovi?Originariamente Scritto da ilcappe
esagerate nel senso troppo sportive? come ti trovi?Originariamente Scritto da ilcappe






Si spiattellano da paura...ho visto quelle di dr.melvin e fanno davvero paura!!! Piattissime al centro dopo 3000 km!!!Originariamente Scritto da ilcappe
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
pirelli sc medie e poi tanto manico e la speed vola
dipende da come e dove guidi...Originariamente Scritto da Filomao
![]()
non sono un po' troppo esagerate per gli utenti "medi" della speed?Originariamente Scritto da riccarduccio
intendo dire, troppo sportive x la speed usata x strada
da quanto chiedeva in testa alla discussione vuole gomme sportiveggianti,ergo non troppo dure ma neanche da pista.
le pirelli sc concordo che siano gomme stupende ma dai contenuti tecnici esagerati per la parola sportiveggiante.
ripiegherei o sui michelin che ha di serie il 1050 o un bt 012 bridgestone.
Originariamente Scritto da carletto.p
Infatti! e tra le MIchelin e le BRidgestone vai sulle prime (avute entrambe), anche se un pò + costose..

METZELER SPORTEC M3.........SPERIAMO LE PRODUCANO PER SEMPRE![]()
![]()
![]()
![]()




Originariamente Scritto da attilio
ciao Attilio come ti trovi con le M3 ?


![]()
Pirelli Diablo Corsa (costano ormai 50 euro in meno delle M3 e a mio parere, se vai tranquillo, hai gli stessi risultati) oppure se proprio sei un tipo che passeggia alla grande anche gomme più dure (tipo Diablo Strada) che avendo più silice si scaldano subito e durano 15000 km piuttosto che la metà o anke meno!
A MENO CHE NON TI PIACE FARE SEMPRE FUMARE LA GOMMA DI PRIMA SECONDA E TERZA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
IN QUEL CASO NON C'è GOMMA CHE DURA...
![]()