Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Mi assento per un giorno e voi degenerate...eeeh...senza il vostro reverendo dove sareste ora... ti ha risposto il presidente per l'appunto.............
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da everts76™ io sono un fuoriquota...sono apposto grazie... tu non sarai mai apposto ...del tutto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
consiglio questa.... non parla, non chiede regali, non ha la mamma, basta una lavata e torna come prima
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da everts76™ posso consigliarti una cosa? a mignotte... Originariamente Scritto da fearless1972 ti ha risposto il presidente per l'appunto............. Appunto...passereste ai fatti...e non solo a parlarne...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da giorgiorox consiglio questa.... non parla, non chiede regali, non ha la mamma, basta una lavata e torna come prima interessante sommo!!!! che dici e' una che ci sta???
Originariamente Scritto da fearless1972 interessante sommo!!!! che dici e' una che ci sta??? sì, sì... non si lamenta mai...
Originariamente Scritto da giorgiorox sì, sì... non si lamenta mai... fantastico!!!! la porto in vacanza a padova subito allora........
Originariamente Scritto da fearless1972 fantastico!!!! la porto in vacanza a padova subito allora........ Vai vai...te prenditi lei e a me lasciami le tre amiche...che ci penso io mentre sei con la manichina...
Originariamente Scritto da StPatrick Vai vai...te prenditi lei e a me lasciami le tre amiche...che ci penso io mentre sei con la manichina... ti ci sei proprio affazionato reverendo......
Originariamente Scritto da fearless1972 ti ci sei proprio affazionato reverendo......
Regole del Forum