ok,grazie a tutti, ora mi sento un po' meno scemo vedo che e' uno scherzetto abbastanza ricorrente,ma vederla cosi' nuova e rovina ta anche se pochissimo per fortuna mi fa male al cuore.ancora grazie a tutti per il conforto.
ok,grazie a tutti, ora mi sento un po' meno scemo vedo che e' uno scherzetto abbastanza ricorrente,ma vederla cosi' nuova e rovina ta anche se pochissimo per fortuna mi fa male al cuore.ancora grazie a tutti per il conforto.
Beh io credo che non sia solo un problema dei piu' bassini, a me e' successo con la Cruiser (300 kg di moto) alta niente.. per cui non vuol dire. dislivello della strada metto male il piede la moto mi si imbarca .. pesa un casino.. alternativa all'ernia sicuro.. la lascio andare e resto in piedi.. ricordo che quel gran ammasso di ferro non si fece il minimo graffietto, anche perche' aveva non i tamponi.. ma il paramotore completo in acciaio... l'ernia (che male) me la presi dopo per tirarla suun cricco alla schiena che non vi dico.
L'altezza gioca sicuramente su queste cose, quel pork. malediz.. dell'asfalto nostrano con i suoi dislivelli, canali fra corsie e marciapiedi etc.. piu' certe rotonde messe in punti elevati con pendenze assurde anche... ma prima o poi qualunque cristiano possieda una 2 ruote cade o rischia di cadere per un approccio errato o per un movimento da fermo strambo o peggio ancora con un cavalletto che fa finta' di far click e poi rimane sula moto in marcia non pesa nulla, ma se tende a buttarsi da una parte in maniera innaspettata son dolori per tutti !

Può succedere... Dai, l'importante è trarne dlle lezioni per il futuro![]()
Anch'io l'ho stesa due volte.......la prima, per la verità è caduta da sola ( ero già sceso e partito per gli affari miei...) ma il pirla son sempre io, che non avevo aperto bene la stampella........e tra l'altro mi è caduta sulla macchina.....ho ancora il paraurti posteriore con la medicazione a base di nastro americano.
![]()
La seconda, invece, l'ho lasciata sbilanciare dall'altro lato ( io, sempre pirla uguale, la spingevo in salita dal lato della stampella, ma ho la scusante parziale che per il posto dove devo metterla son costretto a stare da quella parte...) passando sulla giuntura tra selciato e marciapiede, e mi è costata la pedana destra e un accenno di grippaggio alla schiena, visto che ho cercato di accompagnarla a terra.......
...sono alto 189 cm....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.



Una vota in garage, non ero in sella e la stavo spostando quando sono scivolato ma piuttosto che farla cadere (sulla fiancata della macchina di mio padre...) mi sono fatto quasi uscire l'ernia...
Per la cronaca l'ho tenuta e risollevata...sara' arrivata a meno di un mm dalla portiera della 147 di mio padre![]()