Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sspeed grandi ragazzi... grazie a tutti per la splendida giornata. Tutto perfetto: tempo, itinerario, passo e soprattutto la compagnia.. aspetto con ansia il prossimo giro ciao amante dei pullman!! che ci fai qui a quest'ora?!?!?
Originariamente Scritto da Boston°George ciao amante dei pullman!! che ci fai qui a quest'ora?!?!? hahaha ho appena finito la valigia... di dormire non se ne parla, ho l'aereo alle 10.30
Originariamente Scritto da Sspeed hahaha ho appena finito la valigia... di dormire non se ne parla, ho l'aereo alle 10.30 Beato te!!! Buon viaggio!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da davebike Metto una foto che rappresenta la giornata di oggi!!! ...c'era anche l'uomo nero
Originariamente Scritto da Silvan ...c'era anche l'uomo nero chissā chi era!!!
Originariamente Scritto da davebike chissā chi era!!! Beh il marchio di fabbrica era visibile
Bravi quelli dell'STV e compagnia! Bello tutto, come sempre!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Complimenti! Belle foto e montaggio.. E che posti! :-)
Originariamente Scritto da davebike anche questa parla da sola...chissā cosa stavano facendo quei 2... ...e pensare che quello dietro č pure sposato!!! stanno mettendo cocacola nel serbatoio, con quello che costa la benza domattina parto, vi saluto e ci vediamo presto per un altro bel giro. mi mancherete
Regole del Forum