carine carine..
occhio però che sta diventando un topic da 4 RISATE..![]()
carine carine..
occhio però che sta diventando un topic da 4 RISATE..![]()
Ultima modifica di Rhonda; 07/08/2008 alle 12:19
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
...e comunque Ale è un lecchino!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
....questo è un messaggio inviato dalla NASA nella rete per trovare vita femminile intelligente. Ora che è arrivato sul forum TRIUMPHCHEPASSIONE, la missione può definirsi FALLITA!
![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
*Un UOMO al ristorante: con la minestra fa rumori indicibili, mastica rumorosamente la bistecca, si asciuga la bocca sulla manica, fa gargarismi col vino, termina il pasto con un fenomenale rutto e urla al cameriere che è dall'altro lato della sala: "Ue, ragazzo, dov'è il cessoooo???" Il cameriere gelido: "In fondo a destra c'e una porta con scritto 'signori' ... ma non ci faccia caso."
un'altra un'altra:
*Come si fa a distinguere un uomo senza cervello da un gruppo di uomini?
ci si chiudono gli occhi e scegli uno a caso..
Ultima modifica di giulianaspeed; 07/08/2008 alle 12:55
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ecco la nostra risposta:
Un giorno tre amici partirono per una escursione, e all'improvviso si trovarono davanti a un grande torrente impetuoso.
Dovevano assolutamente passare dall'altra parte ma non avevano nessun'idea di come attraversarlo.
Uno dei tre si mise allora a pregare:
- Ti prego, mio Dio, dammi la forza di attraversare il torrente!
E PUF! Dio gli donò due braccia robuste e due gambe potenti così che fu capace di attraversare il torrente a nuoto in due ore, ma per due volte fu sul punto di annegare. Vedendo ciò, il secondo amico anche lui pregò Dio:
- Ti Prego, Signore, dammi la forza... e i mezzi per attraversare il torrente!
PUF! Dio gli diede una scialuppa e dei remi con cui poté attraversare il torrente in un'ora, ma per due volte fu sul punto di capovolgersi.
Il terzo compagno, forte delle esperienze degli altri due, decise anche lui di rivolgersi a Dio:
- Ti prego, o Dio, dammi la forza, i mezzi... e l'intelligenza per attraversare il torrente!
PUF! Dio lo tramutò in donna. Lei verificò la cartina, camminò per circa 200 metri a monte e traversò il ponte.
![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Flavia Vento
Della81
R.A.T. FUSINA