Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: 3 cilindri 675cc anche per Benelli, BMW e MV Agusta..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tripleG
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    il mio garage
    Moto
    graziella
    Messaggi
    1,375
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Non ricordo dove ho letto che 675 cc è il limite massimo per le 3 cilindri in superstock, normale che se fanno un motore del genere anche in ottica corse la cilindrata sia quella, non si può cambiare più di tanto.
    infatti non si può cambiare, è il limite di cubatura per i motori che hanno intenzione di girare anche in supersport (e se nel moto gp toglieranno la 250 per mettere le 600 quattro tempi....chissà).

    certo, se poi l'interesse fosse solo quello del mercato stradale, potrebbero creare tricilindrici di qualsiasi misura. Ma la vetrina delle gare è sempre stata la colonna portante.

  2. #2
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    il 3 cilindri e' un gran motore!!!!!

    ovvio che lo copino

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di ste-3
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    (Mi)
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Messaggi
    1,636
    Benelli se replica il successo (numeri e prestazioni) della tornado... non mi preoccupa

    MV sarà sicuramente una moto da riferimento (e ci mancherebbe altro, costerà almeno 15.000 euri)

    BMW se seguono il filone delle 800... magari sono ottime moto, ma avranno un'estetica sicuramente un po' vetusta, datata... la comprerei per solo per attaccarci un sidecar... (se dà questi risultati)


    Passato al lato oscuro
    Motomalato

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Data Registrazione
    17/01/08
    Località
    Fiorentino(emigrato a Montelupo F.no)
    Messaggi
    1,537
    Citazione Originariamente Scritto da Gyan Visualizza Messaggio
    infatti non si può cambiare, è il limite di cubatura per i motori che hanno intenzione di girare anche in supersport (e se nel moto gp toglieranno la 250 per mettere le 600 quattro tempi....chissà).

    certo, se poi l'interesse fosse solo quello del mercato stradale, potrebbero creare tricilindrici di qualsiasi misura. Ma la vetrina delle gare è sempre stata la colonna portante.
    Secondo me è proprio il contrario....sicuramente c'è un interesse per le gare , ma un 600 4 cil non è certo peggiore di un 3, oggi giorno si può colmare i gap dovuti all'architettura del motroe giocando su molte variabili.

    Ormai come per la SBK le moto hanno il solo scopo di diventare poi commerciali
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di tripleG
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    il mio garage
    Moto
    graziella
    Messaggi
    1,375
    Citazione Originariamente Scritto da Grimaldello Visualizza Messaggio
    Secondo me è proprio il contrario....sicuramente c'è un interesse per le gare , ma un 600 4 cil non è certo peggiore di un 3, oggi giorno si può colmare i gap dovuti all'architettura del motroe giocando su molte variabili.

    Ormai come per la SBK le moto hanno il solo scopo di diventare poi commerciali
    è la stessa cosa che intendo io
    Citazione Originariamente Scritto da Gyan Visualizza Messaggio
    Ma la vetrina delle gare è sempre stata la colonna portante.

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Data Registrazione
    17/01/08
    Località
    Fiorentino(emigrato a Montelupo F.no)
    Messaggi
    1,537
    Citazione Originariamente Scritto da Gyan Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa che intendo io
    OFF TOPIC

    Allora mi sa che devo andare in ferie...
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

Discussioni Simili

  1. Anche la Mv Agusta passa al 3 cilindri e per di più con un 675 di cilindrata....
    Di English Coffee nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29/09/2010, 07:08
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22/08/2008, 12:37
  3. 675 3 cilindri....MV AGUSTA!!!!!
    Di Felix nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30/06/2008, 17:02
  4. nuovo motore mv agusta 3 cilindri 675cc
    Di gabri620 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30/06/2008, 09:40
  5. mv agusta a tre cilindri 675...
    Di giuva nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25/06/2008, 06:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •