Per qualcuno le vibrazioni sono un pregio:
YouTube Video
dedicata alle HD!
...ammesso e non concesso che si veda!
Per qualcuno le vibrazioni sono un pregio:
YouTube Video
dedicata alle HD!
...ammesso e non concesso che si veda!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Io di Ducati ne ho avuta una, ma mi è bastato: se prendeva acqua o freddo non andava (nonostante vani tentativi di metterla a posto);si è rotto il regolatore di tensione; mi è esplosa la batteria, fortunatamente appena fermo a un semaforo, con l'acido che mi ha rovinato telaio e motore; su uno stelo di una forcella infine si erano formati dei micro-graffi che mi costringevano a cambiare il paraolio ogni 300km, se non cambiavo lo stelo (che costava un puttanaio). Un mio ex collega aveva lavorato in ducati (lasciando perdere le cose che mi raccontava...) e avendo il padre ancora che lavorava là dentro ne approfittò per prendersi la sua prima moto, un monster appunto, considerando lo sconto che hanno i dipendenti (se non sbaglio del 24%). Considerando tutte le menate che ha avuto quella moto non mi sarei meravigliato se l'avesse buttata nel cesso...e per fortuna che era in garanzia...
ultima in ordine di tempo, un mio collega si è comprato il 1098...
dopo 3 mesi gli arriva una lettera di richiamo da Borgo Panigale per un difetto alla corona, difettosa, pregandolo di recarsi al proprio concessionario per la sostituzione gratuita...
Bene, da febbraio, STA ANCORA ASPETTANDO che arrivi il pezzo!!!!!!!!!!
Gli ho consigliato di comprarsene una lui e scrivere alle riviste specializzate pubblicizzando l'accaduto...
spesso un rutto vale più di mille parole
...è poi vero che mi hanno appena cambiato i corpi farfallati del mio 675...a novembre mi scade la garanzia e se mi capitava più avanti dove li tiravo fuori €1500 di corpi farfallati?![]()
Se sfogliamo una rivista di settore ci troviamo lagnanze di tutte le marche, con percentuali molto simili tra loro!
C'era un mio amico ingegnere che, a detta sua, ogni volta che andava a fare un giro vedeva almeno 3 o 4 Ducati in panne.............
Peraltro c'è chi dice di vedere Elvis......
Mandi Ale....
spesso un rutto vale più di mille parole