Il motore c'è.. ma sembra un aspirapolvere..
non mi piace
Il motore c'è.. ma sembra un aspirapolvere..
non mi piace
una grossa aspirapolvere!!!!
a me piace + l`xb12s di adesso
cmq il motore a liquido con 150cv e 170 kg di peso non lascia dubbi, tira da bestia....
concordo con un ragazzo del forum che rimpiange il fascino rozzo e maleducato delle prime buell.
gli scarichi sono orridi, e` la prima cosa da cambiare !
altra cosa, ma il sistema di frenata anteriore con un discone di lato non e` un po` una porcata ?
come si comporta in frenata un`xb12 o 9s ?
Ultima modifica di gia_81; 16/08/2008 alle 20:24
la moto è orribile da vedere, però mi piace il fatto che la benza sia contenuta nelle travi del telaio.....(innovativa....)
Va facilmente in fading e manca di potenza rispetto agli impianti delle sportive europee/giapponesi, oltre a sposarsi male con le geometrie della moto (tende a raddrizzare parecchio in frenata).
Se usassero due dischi più leggeri (tipo il kit braking coi disconi perimetrali "wave") e pinze e pompa più professionali farebbero la quadratura del cerchio.
sempre preciso e competente il buon Warst....
sembra un'enciclopedia vivente.........
Avrei dovuto trombare di più negli ultimi anni.....![]()
.....mamma mia che orrore....sembra che gli hanno messo i baulettti davanti!!!!!!!!
.con dei convogliatori più piccoli starebbe meglio...bisognerebbe vederla sul serio...![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
(vado controcorrente) Per me molto bella sicuramente quei due aspirapolveri si potranno rimpicciolire, ma chissà magari diventeranno di moda...cmq una gran moto anche come innovazione.