l'ho vista quidata dallo stunt ufficiale della bwm....ti garantisco che ssssuper agile!!!
ciapa' chi!!!!
YouTube Video
l'ho vista quidata dallo stunt ufficiale della bwm....ti garantisco che ssssuper agile!!!
ciapa' chi!!!!
YouTube Video
Ultima modifica di giorgio bona; 23/08/2008 alle 02:32 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Sul fatto che sia ricercata e con ottima componentistica siamo tutti d'accordo. Il discorso è sempre lo stesso: vale i soldi che costa?
Il fascino della moto diversa ed esclusiva invece non si discute.
Ora, dopo aver cambiato anche avatar, vado a nanna che domani mattina c'ho da lavar la belva (sono 700 km che non la ingrasso...)
Notte!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
:
dimmi....quanto pagheresti per il tuo avatar?!?!?!eeemhhhhh!!!!!
buona notte a te!!!!
buon lavoro a me!!!![]()
Umm... Se proprio devo andare dai tedeschi scelgo tra queste due...
![]()
Io sarei disposto a dare anche i miei nuovi scarichi per Ana Hickmann, ma non so se lei apprezzerebbe!
Per chi volesse approfondire l'argomento...
Ana Hickmann - Chickipedia
Hai ragione! Dimenticavo che cotanto fusorario ci separa!
Ora che son sveglio e pimpante e ho appena fatto colassione, per te lì è ora aperitivo, o sbaglio? (10:30 ora italiana)
Ultima modifica di LucaLuca; 23/08/2008 alle 09:37
Il cinese è evidentemente influenzato dal clima olimpionico......visto che ha postato il video della F800, con tutto il rispetto per lo stunt-man, che rimane un grande.
YouTube Video
....e due numeri di Chambon....
YouTube Video
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.