io con le Diablo rosso non mi son trovato un gran che mi trovavo molto meglio con le M3

io con le Diablo rosso non mi son trovato un gran che mi trovavo molto meglio con le M3
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Che le Diablo Rosse le faccia la Firestone?????
Firestone=Pietradifuoco????
O solo la Stone????

io non so..... ho messo le diablo corsa III e mi sono trovato benissimo, anche se con la gomma dietro ho fatto solo 3000 km, (molti in 2)

dio bon 3000km dovrei fare un posteriore ogni mese e mezzo
Leggo da altri post che le bridgestone bt016 non sono affatto male.
A questo punto mi vien da pensare di lasciar perdere le diablo rosso e puntare su metzeler sportech m3 oppure bridgestone bt016.
Per curiosità, qualcuno conosce qualche sito da cui posso avere spiegazioni in merito a termini come "cintura a zero gradi" etc etc?

Io ti consiglierei le qualifier RR, io le ho su adesso, e mi trovo molto bene anche per qualche puntatina in pista![]()

guarda alla fine prova qualcosa di nuovo le 2 mescole all'anteriore e le 3 al posteriore fanno ottimamente il loro lavoro....

HO PRESO QUESTE E NON MI SPOSTERO PIU'........DUNLOP GP RACER SPORT MAZ MORBIDA ANTERIORE MEDIA POSTERIORE.......NON MI ERO MAI TROVATO TANTO BENE CON DELLE GOMME!
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)
Io in questo periodo sto usando delle Dunlop Qualifyer, ma sinceramente non mi trovo un granchè bene.. Non mi danno molta fiducia sull'anteriore, è come se tentassero di scivolare quando cerco repentinamente l'appoggio..Le Diablo rosso però in effetti forse sono ben peggio.. Io direi che Diablo corsa III sono un ottimo connubio tra durata e sportività, gli M3 non li ho provati, ma anche alla luce di tutto questo credo che alla fine tornerò a montare delle scarpette di vecchia concezione ma che si comportano sempre bene, cioè le Metzeler Rennsport..
se ne trovano di molto fresche ad un prezzo irrisorio e non avendo il profilo superappuntito all'anteriore tolgono quell'eccessivo nervosismo dell'avantreno nella guida aggressiva.. io le montavo anche sulla R1 e per un uso stradale (no pista, lì le supercorsa sono impareggiabili..) le ho sempre adorate..certo con due goccie di pioggia si è rovinati e se non c'è caldo faticano ad andare in temperatura!!
Compromessi di risoluzione personale a questo punto!!
![]()