Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....bigo........METTITI IN CODAAAAAAAAAAAAAAA in coda ...... ma io ti vedo nello specchieto ....... sei un puntino!!!!! si fa pe ridere ..... sai so fiorentino!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......bigo se ti sbrighi ci sono un po' di foto di giuliana desnuda in giro per il forum!!! ma smettila
Originariamente Scritto da bigo non credo .... nera è un pò tamarra! sono più orientato per il bianco .... che dici? ma te la possiedi nera? Tamarro sarai te la moto DEVE essere nera...
Originariamente Scritto da giulianaspeed prima vediamo quanti anni ha io 30 ..... può andare .....?
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma smettila
Originariamente Scritto da Fulvioz Tamarro sarai te la moto DEVE essere nera... dai .... io ti voglio bene ma nera un si po vedere .....
Originariamente Scritto da bigo io 30 ..... può andare .....? sei piccolino....ma sarai di certo tanto carino(anche io la rima) Originariamente Scritto da bigo dai .... io ti voglio bene ma nera un si po vedere ..... riquoto quella nuclear red...cosi' ti convinco [/URL]
Ultima modifica di giulianaspeed; 30/08/2008 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica
......nuove coppie nascono......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......nuove coppie nascono...... amo la mia liberta'
...una vera centaura....ma prima o poi arriverà un tamarro con un cbr rr e ti rapirà il cuore...
Regole del Forum