..io le ho da 3 mesi...appena le ho viste nn ho saputo resistere..sono figosissime...scomodissime...costosissime...ma le ho prese lo stesso...son troppo fige!
il concetto di base è la sensazione e il beneficio di camminare a piedi nudi in qualunque situazione. esistono da circa 3 anni se non di più, poco distribuite (e male). io le uso pochissimo, più che altro per camminare nei torrenti
sono state inventate da un altoatesino e sviluppate e commercializzate da vibram. e ora un po' di pubblicità
vibram è l'acronimo di vitale bramani che negli anni 30 inventò il carrarmato, cioè la prima suola di gomma, in seguito a un incidente avuto da un suo compagno di scalata. inizialmente le suole erano prodotte dalla pirelli, poi negli anni 50 (mi sembra) è stata costruita un'azienda propria che oggi ha sede ad albizzate (VA).
le suole vibram sono riconoscibili per il marchio giallo ottagonale e sono applicate a ogni tipo di scarpa: da quelle urbane a quelle sportive dove ultimamente stanno sperimentando nuove soluzioni. nel campo motociclistico sono applicate agli stivali per trial, enduro, cross e supermotard. Vibram è anche sponsor del team ufficiale supermotard Husqvarna.
va bene così intrip?![]()
grazie Roy
ma fagli mettere le unghie o le vendite nel forum calano a picco![]()
le unghie le metto addosso a te se non vendi quella mukka
se devo dire la verità, dopo qualche ora danno un bel fastidioe per infilartele ci metti mezz'ora
ma le stanno migliorando, io ho ancora i modelli vecchi
se lo sapevo te le facevo provare sul bondone, sai che feeling con le pedane dell R?![]()
OT
ecco perchè sul Bondone non camminavi mai pelandrone d'un Inglese
avevi la scusa delle scarpe a dita separate
![]()

io bello e' che prendono e mantengono anche la puzza del piede anche dopo il lavaggio in lavatrice....sono davvero personalizzabili.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bannato