Se per METEORA intendi un oggetto proveniente dallo spazio ad altissima velocità.... che piomba sulle piste di tutto il mondo distruggendo record ed avversari.... allora sono con te... LO ERA!!!![]()
ehhhhh che tempi.....
bellissimo chili in accappatoio...
YouTube Video
tranquilli , misha84 e' un bravo ragazzo ma ogni tanto spara qualche cazzatona , poi sparisce per un po' e ritorna ....
probabilmente adesso e' fuso per JL .
Della81
R.A.T. FUSINA
tornando a bomba sul . del post, dire che Fogarty sia stato una meteora ...boh a me non pare, in SBK e fuori ha vinto di tutto, non era simpatico, vabbé, c'aveva quel suo essere serio, incaxxato, però je dava de gasse de brutto, nell'episodio con Chili non nella mia ignoranza non vedo nulla di strano, Chili era largo molto prima dell'inizio dell'impostazione della curva, Foggy je s'è chiusa la vena, ha visto lo spazio, l'ha sverniciato s'è inseroto e via, Chili forse ha toppato nel lasciargli tanto spazio, poi s'è visto sverniciato è ito lungo e magari pure sullo sporco ed è caduto.
che dite se non si fosse fatto male avrebbe vinto ancora ? io penso di si.
comunque Chili in accappatoio è il top, altri tempi, l'SBK cominciava ad ingranare alla grande ma era ancora "magnereccia" possibile per tanti, certo non per tutti almeno per i costi che comunque erano elevati ma mai come oggi.
forse per la solo per la SBK una meteora fu Fred Merkel che arrivato dalla AMA, dove aveva comunque stravinto di tutto e di più, con la Honda RC30 arrivò vinse un mondiale e poi basta...
Honda RC 30...che bella...