Purtroppo a quell'epoca c'era Panco Gonzales che faceva il bello e il cattivo tempo....
Purtroppo a quell'epoca c'era Panco Gonzales che faceva il bello e il cattivo tempo....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in pratica era il "giuliacci" del tennis...
p.s.
beh...tilden e' leggermente antecedente... credo tu ti sia confuso...
l'imbattibile...
Bill Tilden - Wikipedia
Ultima modifica di everts76™; 09/09/2008 alle 21:30 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io rimango sempre legato a SuperMac, con il suo servizio così strambo e la sua straordinaria capacità di ricamare volèe e demivolée straordinarie...... col saltino
Nella mia carriera di scarso giocatore di tennis non classificato, ricordo di averne giocata una di rovescio con il saltino che venne una meraviglia
Persi 6-0 6-1 ma uscii più contento del mio avversario dal campo.
Ce l'ho ancora stampata in testa da quanto era perfetta.
chiaramente le smorzate pallonetto e i petorovesci sotto la metà della rete erano molto, ma molto, ma molto più numerosi![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Federer è stilisticamente perfetto... Nadal è pura potenza!
sta di fatto che preferisco Federer il suo rovescio mi lascia a bocca aperta SEMPRE!
Quale, il top o il back?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Veramente e' proprio il contrario, toppa troppo visto che wimbledon l'ha perso proprio perche' testardamente ha tentato di vincere contro il suo avversario facendo proprio lo stesso gioco dell'avversario, non sfruttando appunto il suo back che sull'erba e' una manna dal cielo. Grosso grosso errore non plasmarsi ed adattarsi al gioco di chi hai di fronte, cercando di esaltarne i difetti, e questo da uno come lui non me lo aspettavo.