Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 259

Discussione: Alitalia

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    l'eni attraverso agip ha comunicato che non fornira più carburante all'alitalia perchè insolvente e quindi adesso vuole soldi cash
    e mo come volano???????

si fondono con airone................................

o nominano Luigi...commissario straordinario...

una sorta di commissErio Lo Gatto
    Ultima modifica di marco61; 13/09/2008 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Esatto!

Purtroppo ci sono famiglie che fanno sacrifici e senza aiuti statali, perchè hanno perso posti di lavoro "invisibili". Di ditte con pochi dipendenti, ne falliscono a centinaia. Ma quei lavoratori non fanno ne numero ne notizia. Ma le famiglie soffrono comunque. Questi hanno "gargarozzato" coi soldi nostri: basta con lo sperpero![/QUOTE]

TI quoto in pieno,io in questo periodo di magra del mio settore sono due anni che non ho la possibilita' di farmi una paga.....e faccio i salti mortali per pagare puntualmente i miei pochi dipendenti......dallo stato non ricevo aiuti ma solo tasse da pagare.......e devo sfamare 4 persone in famiglia....affanculo........
    Ultima modifica di toro69; 14/09/2008 alle 08:08

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    invece di continuare ad accampare diritti si accontentassero di quanto offrono gli industriali....se gli industriali si girano di palle e li lasciano di CULO a terra poi voglio vedere

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

Talking

certo che vedendo tutti gli ultimi avvenimenti il commissario straordinario di Alitalia non poteva che chiamarsi Fantozzi

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    chiudiamola e basta .. mi sono rotto , andassero a lavorare se vogliono la compagnia di bandiera che se ne comprino una cosi' la usano per fare il tifo ai mondiali

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    pero' se tu o tuo padre lavoraste in Alitalia forse non parleresti cosi' , riflettici un attimo

di sicuro se mio padre lavorasse per alitalia saremmo già ricchi con gli stipendi che pagano ed inoltre se fosse davvero bravo e disposto a lavorare si ricollocherebbe in una settimana!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    come siamo patetici.
    Ecco come e' andata a finire dopo che "la cordata italiana" ha fatto il suo lavoro.

Migliaia di calci nel culo e tutto va bene.
    Complimenti ancora una volta a Berlusca e al suo modo di vedere la concorrenza.

Se la facevano acquistare a suo tempo da Air France, i danni erano minori ( ma degli esuberi ci dovevano pur essere ) ma sicuramente non arrivavamo a questa pagliacciata!
    Hanno bisogno di soldi ? Perche' non li chiedono ai propri dirigenti , visto che erano i piu' pagati tra tutte le compagnie di bandiera europee?

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Migliaia di esuberi significa che per anni migliaia di persone sono state pagate per non fare un caxxo e a tutti gli altri precari di altri settori e agli impeiagti di dittarelle mandati a casa nel giro di due gg chi ci pensa? Ribadisco il mio conetto, me ne f...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Purtroppo alla pagliacciata si è arrivati perchè i "signori piloti" e dintorni non si vogliono adeguare agli stipendi di tutti gli altri piloti. Ho letto un pò qua un pò là i priviliegi che hanno questi esseri. Assurdo! Certo...peggio di loro ci sono i manager rincoglioniti che messi lì a turno per puntualizzare la situazione manageriale ...puntualmente fallivano con una cospicua liquidazione di fior di milioni. Vergognoso anche il governo che ha permesso tutto questo. Se una società ha i requisiti per andare avanti...bene..altrimenti che fallisca. Ci sono poveri cristi che massacrati dalle tasse e senza nessun aiuto dallo stato è costretta a chiudere la sua piccola impresa.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Alitalia sono oltre 20 anni che è sull'orlo del fallimento e che ogni anno viene salvata da un "prestito" del governo. Alitalia ha oltre il 40% di personale in eccesso. I dipendenti Alitalia(come quelli Swissair un paio di anni fa), piloti in primis, non si sono ancora resi conto che sono in fallimento e continuano ad avanzare pretese e vogliono mantenere stipendi e privilegi assurdi.
    È probabile che tu abbia ragione, anche se é dura per tutti rinunciare ai propri privilegi, anche quando sono assurdi, soprattutto quando si é confrontati con un mondo dove spesso, troppo spesso, i veri responsabili dei propri mali vengono licenziati con i milioni e non con l'incertezza per il proprio futuro ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima