Tutto normale,vince il più forte.
Tutto normale,vince il più forte.
Vince il più costante, furbo ed esperto
Quest'anno non coincidono con "il più veloce" ma messe insieme disegnano "il più forte"
Madonna che confusione, spero di essermi spiegato però![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Io tifo le gare battagliate, mi piace Rossi come Dovizioso o Edwards e Capirossi (quando era alla Ducati), e questi son personaggi anche fuori del circuito, dico che prima di proclamare il nuovo Rossi ecc ecc aspettate che vinca due o tre mondiali, e non dite che Stoner la moto non ce l'ha.. Rossi è il migliore e basta, che piaccia il personaggio o no. Vorrei vedere uno qualsiasi di noi/voi a mantenere ancora i piedi attaccati su sta terra essendo quel che è Rossi.. mi sembra normale e ovvio che uno ad un certo punto se la possa anche "tirare" un pochetto, e se penso a quello che può aver mandato giù per passare i momenti no che ha avuto fa pure bene
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
e pensare che quando ad inizio anno si è presentato con le Bridgestone (migliori gomme da qualche anno) tutti i gufi li ad aspettare il suo fallimento per massacrarlo ed invece il dottore che fà???? sistema la moto e pur non essendo performante come la Ducati ci mette del suo e vince il mondiale....... per il resto sono solo chiacchiere e le chiacchiere stanno a Zero
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>