io sono un cazzaro, ed il + delle volte scrivo delle cose senza senso x ridere un po'...ma nn ci vedo niente di male, e soprattutto cazzeggio nei topic poco seri o qlli aperti da persone che conosco.
credo che nn ci sia nessun fine nel dire delle stupidate, e mio modesto parere, nemmeno nessuna intenzionalità nel mandare in vacca un topic.
certo nei topic seri, o dove vedo che si parla seriamente, se nn ho niente da dire o nn mi interessa, nn posto.
dividiamo i cazzari dagli spammatori, anche se poi i secondi mi stanno simpatici pure loro.
cmq se in un topic nn ti ci ritrovi, nn scrivere, lo eviti e magari ne apri uno tuo e se qlcuno disturba glielo fai notare.
io faccio così, nei post seri degli altri nn ci entro, nei miei uno può scrivere qllo che vuole!
poi col tempo conoscerai anche le persone dal vivio (vedi qndo arriverà giuliana) e dopo vedrai che tutto ti sembrerà + naturale ed anche tu sarai fra amici.
fidati.
tu ci sei mai stato a gariga?
infatti i post dove scrivi tu io nemmeno li guardo.....
[SIZE="3"]i colpevoli sono noti:
Fearless , TBherbie , LucaV , Darkness , Giorgiorox e Giulianaspeed con i suoi topic : ho trovato il gatto , ho arrivato gli adesivi , non riesco a infilare la tuta ecc ecc.
Come vedi io non lo faccio piu' , fai come me , manda una mail di protesta a Manila , cosi' non si puo' andare avanti
intanto vedi di imparare l'italiano......
e poi quantomeno io qualche topic interessante lo apro
Non ti nascondo che negli ultimi giorni leggere questa parola nelle svariate discussioni mi ha fatto ridere, ed anche di gusto.
Forse però sarebbe ancora più divertente sapere il perchè, sicuramente chiedo troppo...
Non ti nascondo che negli ultimi giorni leggere questa parola nelle svariate discussioni mi ha fatto ridere, ed anche di gusto.
Forse però sarebbe ancora più divertente sapere il perchè, sicuramente chiedo troppo...
nn è giusto, vuoi sapere il xchè dell'amarezza di giorgiorox e nn il xchè di gariga...
sono affranto!!!!!!
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci