quello della tuta me lo sono perso...
in ogni cado BonnieTerzo ha ragione!!![]()
quello della tuta me lo sono perso...
in ogni cado BonnieTerzo ha ragione!!![]()
Secondo me il tema non è la serietà, le discussioni fossero tutte serie il forum avrebbe 20 iscritti.
Qua si tratta di rispetto, anche se parlo di calamite.
Se apro un post sul mio cane in questo momento sono convinto che domani qualcuno se lo è già trombato via web...
per dire...
Ultima modifica di BonnieTerzo; 15/09/2008 alle 15:38
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Io (ri)voglio la discuss su 2 girls one cup!
eccheccazziuskleis.... mica si può sempre discutere di bestemmie, overismi, strunzismi, fikettismi, politigismi, coprofagismi, e cose serie...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io i motoscafi li trovo pericolosi...pertanto non sarò sicuramente intervenuto....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
io ancora non ho capito quale sarebbe il fine occulto di voler rovinare i post...
xò se lo apri tu hai tutto il diritto di far notare ai cazzari di rimanere in topic.
se invece posti in topic di altri, deve essere l'autore a dirlo, altrimenti scrivi da altre parti.
per esempio nei miei topic ho piacere che tutto vada a ramengo e sono io il primo a creare confusione.
io faccio così, scelgo dove mi piace di + e dove conosco gli autori, oppure do il mio parere ma rimanendo in topic.
tutto verrà spiegato in ql di parma, avverto fabiotonno, bullettina e daytonamaniac!![]()