Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
Mi interesserebbe solo se fosse come nel film "The Comdemned- L'isola della Morte" ...
![]()
..e senza offesa ma chissenefrega![]()
Che gente di merda!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono proprio dei pagliacci![]()
"Gente" è una parola grossa per loro...
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
Che schifo di programmi, non se ne può più di questi reality....
Sono uno peggio dell' altro: l'isola, la talpa, il gf, la fattoria, uomini e donne, amici.....
C'è un sacco di gente che non sa cosa fare nella vita e pensano che un programma del genere possano trovare un posto in TV o cosa.
Invece ancora non hanno capito che tutto tempo perso e che si dimostrano ridicoli davanti a tutti.
Giusto!
PS: Complimenti per l' avatar
e sai che c**o che abbiamo...
ma perchè non passa di lì un bell'uragano che se li porti tutti via?
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
oramai non sanno più che inventare per tenere gente appicciata al tv a vedere sti reality....e pensare che se li fanno c'è anche gente che li segue![]()