Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non lo sapevo...ma è una cosa passeggera? Si, l'Isola dei Famosi è iniziata ieri e finirà tra qualche mese...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Si, l'Isola dei Famosi è iniziata ieri e finirà tra qualche mese... ti mantieni on topic.....da te c'è da imparare!!!! fatti vedere anche fra i modern classic!!!TI VOGLIAMO FRA I NOSTRI!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti mantieni on topic.....da te c'è da imparare!!!! fatti vedere anche fra i modern classic!!!TI VOGLIAMO FRA I NOSTRI!!! Da oggi mi intrufolo, ho fame di motociclismo. Ad ogni modo la mia moto guidata da Giuliana è postata su "le vostre classic"... MA TORNANDO ALL'ISOLA DEI FAMOSI...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Da oggi mi intrufolo, ho fame di motociclismo. Ad ogni modo la mia moto guidata da Giuliana è postata su "le vostre classic"... MA TORNANDO ALL'ISOLA DEI FAMOSI... vado a vedermi la foto....in attesa di vedere Giuliana dal vivo il 23!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vado a vedermi la foto....in attesa di vedere Giuliana dal vivo il 23!! Ma il 23 sera c'è l'Isola dei Famosi in tv!?!?!?!??! Io nn vengo!
Originariamente Scritto da Lucav cosa mangi di buono oggi Claudio?!pasta e ceci?! nutria arrosto con patate.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 nutria arrosto con patate..... E NON OFFRI??
Originariamente Scritto da Lucav era evidente.... sarà il t-max?! effetti collaterali dello spooterone
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 E NON OFFRI?? no............... ho radici genovesi..........io
Originariamente Scritto da fearless1972 no............... ho radici genovesi..........io Invece Simona Ventura è originaria di Bologna e Flavia Vento di Roma, è del mio stesso anno, del 1977...
Regole del Forum