Moggi mi fa schifo..............quanto Provenzano....
Moggi mi fa schifo..............quanto Provenzano....
Mi sta simpatico il Toro (complice il fatto probabilmente che vince poco)!
Spero in un 2-1 per L'Inter...così vinciamo ma di misura
Magari il gol del Torino in rovesciata così vale 1,5![]()
[QUOTE=toro69;1365786]non ti porre questo problema che tanto il genoa quest'anno sopra al toro non ci finisce
ti scrivo solo una cosa....
MILITO
Però....mica ho capito perchè Toro è tutto in maiuscolo e Inter tutto in minuscolo.......
Sarai mica di parte, vhé!
Dicasi influenzare l'elettorato neutrale, così facendo!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ciao
sarà dura per i nostri cugini a strisce b/n scegliere cosa tifare perchè per il Toro tifano sempre contro (anche se non lo ammettono mai negando anche le evidenze + assolute ed incredibili ) e per l'Inter hanno interessi di classifica a tifare contro
ma Noi dobbiamo Tirare Diritto per la nostra strada;
parlando logicamente non sarebbero queste le partite che dobbiamo portare a casa, troppa differenza tra le 2 compagini; però nelle vita non si deve mai partire battuti
vedremo e tiferemo comunque per le casacche Granata
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
CAZZ HERBIE !!! Proprio tu.....che fai ti preoccupi dei punti adesso???? io a parti invertite non ci avrei pensato su mezza volta!!! Si tifa tutte le domeniche per i fratelli grifoni e viola... OVVIAMENTE no se giocano contro di noi o che si giochi contro per scontro salvezza ecc...NO NO nn si fa!!!!!!
A parte questo i gobbi sono sempre gobbi e saranno impegnati a lavarsi anima e coscenza dalle porcherie che hanno combinato (unica squadra di A a essere retrocessa per illeciti sportivi!!!!!! questo nulla lo cancellerà mai....nemmeno 200 cempions ligs) a proposito...preparatevi ad uscire presto dalla champion...
tornando a TORO-inter.... speriamo di non uscire dal campo facendo una figura pessima...e ovviamente a bassa voce come dice il caro Gianni De Biasi a nessuno è vietato sognare!
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
In queste occasioni si tifa sempre x i piu' deboli, forza vecchio cuore granata, spero che per una volta ci fate un favore in modo da poter mettere quest' anno la 3a stella sulla maglia e poi avete Nick Amoruso che è il cognato del nostro "CAPITANO" e quindi..........
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.