Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 487

Discussione: OVERtransALPINICI

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    pure luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    lui tiene anche x la Capitolina di rugby,
    ma purtroppo x lui sabato........

ciao a tutti,
    'notte ai "poeti romani" e agli svizzeri all'ascolto,
    gli altri non li saluto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    È tardi ... vado a dormire e ... (non saluto proprio nessuno=ciao!)
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Giulio

Il nostro creatore ... scomparso e poi riapparso in procinto di sparire nuovamente .......................... ma dove vai sempre? ... Hai mancato il primo incontro over in quel di Montecatini Terme ... nonché Pistoia ... nonché Criocasamat .................................. non sei perdonato!

ciao Natan, adesso mi trovo in sicilia, sabato torno a brescia, è successo qualcosa in mia assenza, vedo che over si sta ricompattando.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ciao Natan, adesso mi trovo in sicilia, sabato torno a brescia, è successo qualcosa in mia assenza, vedo che over si sta ricompattando.
    Durante la tua lunga e interminabile assenza é successo che un minuscolo gruppetto di over si é riunito in quel di Montecatini a sviluppare temi importanti per la rinascita ......... ospitati da un losco personaggio arrivato da poco tra noi (criomat) del quale non si é ancora capita la trama ... i presenti erano: marco61 con la sua meravigliosa compagna custom ... il solito luigi con la solita sprite ... grigio che ebbe la fortuna di conoscere un amico mio (anche lui felicemente presente e non motodotato) con il quale stringere profonda amicizia ... BB a gomme lisce su e giù per i tornanti, e chi l'ha più visto? ... Intrippato che tra un muggito e l'altro ... naturalmente, dulcis in fundo, io! ...............
    Altri over si sono dispiaciuti del non potersi unire ... altri ancora sono spariti ... altri si negano e non so il perché .... l'intervento di Manila, nel bene e nel male, ha lasciato il suo segno ...
    Oggi ricorre un giorno qualsiasi dall'evento e sono felice del tuo ritorno tra noi ... spero alla prossima (senti un po' i qui sopra - citati perché vorrebbero, e non vorrebbero, rendermi visita) ... a proposito, se avessi un insieme di date potrei almeno vedere di tenermi il fine settimana libero da impegni, soprattutto lavorativi ... e affittare la villa con piscina coperta e sauna (che mi sembra rotta o mal funzioante, ma non facciamo i difficili)...
    Ultima modifica di natan; 17/09/2008 alle 09:55

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Carissimo PRESIDENTE, ben tornato. Ella ci è mancato assai. Mi unisco all' Emmenthalico nel rinnovarLe il sentimento di sconforto, per non averLa potuto annoverare tra gli allegri Overanti in gita aziendale in quel di Pistoia. Ora stiamo cercando di rinnovare l'incontro in terra neutrale, anche se devo dire che il ns. referente, con la scusa d'avere l'impianto termale fuori uso, stà tergiversando. Luigi ha dei moti di ribellione, Marco61 ha problemi di sessantumobil, Intrippete ha la mucca con il ciclo, BlackB si è perso, Crio è l'unico che per rientrare delle spese verrebbe al volo, io, io seguo in silenzio da buon vecchietto,con il mio nuovo amico . La saluto con deferenza, in attesa di vederLa presente.

La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Natan Segretario degli Over subito

al Presidente non parlategli della supercoppa italia di Rugby di qualche settimana fa x favore,
    non fatelo rattristire che non se lo merita, lui

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Natan Segretario degli Over subito

al Presidente non parlategli della supercoppa italia di Rugby di qualche settimana fa x favore,
    non fatelo rattristire che non se lo merita, lui
    Gli over hanno già una segretaria ... e un presidente ... io aspetto che mi diate una data, o una moto se preferite ... ma datemi qualche cosa di significativo, please!!!

Per concorrenza con il pistoiese avrei trovato una dimora per coloro che vorranno approfittarne anche per la notte ...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Carizzimi Nat & Bob, io penzavo il 27 settembre, meteo permettendo. Ma non ho più novelle da nessuno. Che mi stiano evitando ?

La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •