direi quasi fondamentale!!!
direi quasi fondamentale!!!
Penso che in un rapporto sia fondamentale, importantissimo, spesso crea quel tred d'union poi impossibile da scalfire.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
aò ma che te stai a rincojoni co ste domande alla marzullo??cmq le cose platoniche nn me sò mai piaciute!!
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
ciao caro EASY
certamente, ma la complicità ed affinità fisica che rendono speciale l'atto sessuale ed il desiderio fisico vengono di conseguenza se ci sono prima i sentimenti forti, solidi
come dicevo prima l'atto sessuale tecnicamente lo possiamo fare comunque e sempre, salvo impedimenti patologici o fisiologici, ma farlo con a monte i sentimenti concreti e condivisi è tutta un'altra storia
ettore
Ultima modifica di ett69; 18/09/2008 alle 06:21
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
100 %
Della81
R.A.T. FUSINA
fondamentale
al sesso nella vita di coppia darei un 70% di importanza.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
d'accordissimo![]()
![]()
porca miseria ho 2 cm di meno...andrà bene lo stesso?
te l'ho detto Baggy. tu mi conosci solo per un aspetto ma io ce n'ho altri 170!!!
non sono affatto d'accordo ed è proprio questo il punto...sentimenti forti e solidi non significano necessariamente passione sotto le lenzuola (purtroppo)...da questo nasce il cosiddetto pericolo del rapporto fratello/ sorella...proprio come ha detto la saggia gasgas nella parte che ho quotato
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."