...Fiuuu meno male.........
Forza Antonietta...siam tutti qui che ti aspettiamo!!
Buon week a tutti...![]()
...Fiuuu meno male.........
Forza Antonietta...siam tutti qui che ti aspettiamo!!
Buon week a tutti...![]()
....ahhhh sospiro di sollievo....
![]()
Per fortuna i moderatori non hanno assecondato la richiesta di chi si era preso la libertà di chiedere di chiudere il mio post. Ho fortunatamente così la possibilità di replicare.
Innanzi tutto vi chiedo scusa se vi ho messi in allarme, quel punto era l'apice di una sofferenza oltre il quale si può solo soccombere o risalire. e' stato il crollo definitivo non solo di uno dei miei riferimenti affettivi più importanti negli ultimi anni ma anche di una serie di aspetti pratici della mia vita. Devo cambiare tutto. Premesso questo, grazie. Grazie per tutta la solidarietà, per le telefonate e i messaggi che ho ricevuto e ai quali ieri non ero assolutamente in grado di rispondere tanta era l'angoscia che mi attanagliava. Soprattutto grazie per aver capito che è stata una richiesta di aiuto genuina e sincera e non un gesto buttato lì solo per vedere cosa poteva succedere. Non ho bisogno di vedere se mi volete bene, lo so già..così come voi sapete che l'affetto è grandemente ricambiato. Ieri sera quando ho saputo del post mi sono sentita tanto patetica e mi sono anche un po' vergognata ma ieri il morale era sotto terra, mi sentivo tradita abbandonata e sola ad affrontare tutte le difficoltà che la vita mi sta mettendo davanti.Quando tutto intorno crolla contemporaneamente anche un temperamento forte come il mio si ritrova in ginocchio. In ultimo ma assolutamente non meno importante: alcuni di voi che in questo post hanno mostrato solidarietà nei miei confronti stanno vivendo drammi oggettivamente ben peggiori dei miei e a loro mi sento di chiedere umilmente scusa...
ps viva le moschine di intriplato che sempre mi fanno sorridere e grazie a Eikon per aver fatto sì che si sbloccasse una cosa che mi stava molto a cuore.
VVB![]()
Ultima modifica di black panther; 20/09/2008 alle 08:38
daje pantero'![]()
ciao cara ANTO
innanzitutto un potente saluto
sono ben contento e felice di rileggerti
purtroppo la nostra vita è fatta di molte cose belle e altre brutte, a volte tragiche; fa parte dell'esistenza umana e capita che tutto ci sembri insormontabile, + grande e forte di noi, insuperabile
io ho imparato che nonostante tutto e tutti è nostro dovere comunque e sempre Tirare Diritto e tenere duro, anzi durissimo; attraversare in pieno ed in prima persona quello che ci succede di bello e di brutto, unico modo per superare anche i momenti difficili e farli diventare bagaglio di esperienza costruttivo e propositivo
Come ti ho detto altre volte nessuno potrà mai risolvere le cose che ti turbano se non tu stessa; ma qui e di sicuro anche tra la tua cerchia di affetti ed amicizie + vicine potrai trovare sempre il sostegno se e che ti serve
non sarai mai sola
ettore
Ultima modifica di ett69; 20/09/2008 alle 09:07
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Bene, questo topic era stata fonte di preoccupazione per tutti.
Sono contento che tu sia riuscita a superare questo momento difficile, tieni botta e continua così Pantera Nera!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
meno male forza!
molto bene ANTONIETTA!!!!!!!
siamo tutti piu' tranquilli adesso.