OLD
in realtà è un discorso trito e ritrito...
da quando son qui se n'è discusso talmente tante volte che siamo arrivati al punto che ci si prendeva i turni per discuterne.
usa il tasto "cerca" e ne potrai trovare quante ne vuoi di discussioni "Rossisti vs Biaggisti"
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
chiedo umilmente perdono, d'ora in poi prima di esprimermi in ogni sezione ti chiederò consiglio nonchè l'approvazione
Ultima modifica di Mr.Borlengo; 20/09/2008 alle 14:26
mister,non è un'accusa o chissàchè,semplicemente leggendo il tuo post mi son ritornate in mente le (solite) cose che ogni tanto qualcuno arriva e spara. (a mio parere le solite cazzate che si dicono su biaggi)
indi per cui m'è venuto spontaneo rispondere con 2 "scherzose" immagini piuttosto che controbattere e iniziare una discussione che vedrebbe me in difesa di max,e te a buttare merda contro,forte della posizione dell'onnipotente rossi.
qui non tutti tifano rossi,e non mi sembra giusto fare queste uscite a mio parere non solo fuoriluogo,ma pure offensive nei confronti di un pilota che in qualsiasi caso all'italia ha dato molto.
non te la prendere se qualche simpatizzante di biaggi si possa sentire infastidito dalla solita ironia.
cmq perdono accettato![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
X Biaggi e Rickystyle:
![]()
pronto alla penitenza...![]()
![]()
Ultima modifica di Mr.Borlengo; 20/09/2008 alle 14:40
cmq in quanto a fighe biaggi a rossi nn è che lo doppia..lo tripla!
almeno quello concedeteglielo
nn entro nei commenti tecnici, tanto ognuno alla fine la pensa come je pare
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ