Felice di leggere un piccolo sorriso tra le tue parole ... ciao!!!
Felice di leggere un piccolo sorriso tra le tue parole ... ciao!!!
GRAZIE RAGAZZZIIIII!!!!!
INOLTRE UN SONORO VAFFANCULO A ME RIVOLTO E FATTO CON TANTO AFFETTO HA DAVVERO UN EFFETTO CORROBORANTE COME L'ARIA FRIZZANTE DI UN MATTINO AUTUNNALE!!!!! VI PREGO SOLO DI UNA COSA, POI DIMENTICHIAMOCI DI TUTTA QUESTA VICENDA CHE HO VOGLIA DAVVERO DI GIRARE PAGINA, NON PENSIATE CHE NON SIA STATO UN APPELLO SINCERO! SOLO QUESTO E COME HA DETTO QUALCUNO QUANDO TOCCHI IL FONDO O TI SPARI O RISALI LA CHINA....IO STO PER RISALIRE!!!
PS. GRAZIE A CHI MI HA FATTO RIFLETTERE SU UNA FRASE STRAZIANTE LI' PER LI' (QUANDO NON VUOI LASCIARE ANDARE QUALCOSA O QUALCUNO CHE AMI) MA ILLUMINANTE, CHE HO POI HO DECISO DI METTERE IN FIRMA.
![]()
Ultima modifica di black panther; 22/09/2008 alle 10:47
εὐδαιμονία
ciao Anto....![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
quoto
spesso un rutto vale più di mille parole
Anto sai che non c'ho capito una cippa lippa.....vabbe!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
esibizionista....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ma quindi alla Fiorentinata ci arrivi da single?
Si fa per scherzare, nè!
Anche se non ti conosco, ti capisco. Soffrire per amore è la mia specialità.Quando cominci a reagire sei già a metà strada e tu mi sembra lo stia già facendo.
![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen