Io non ci sono...stadio!
Ale non so...
Io non ci sono...stadio!
Ale non so...
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

AH PERO' ........CHE NOVITA'..........PENSAVO CHE IL LUPO DELLA FORESTA NERA .....VI AVESSE RAPITO.......AHAHAHAHAHAHAHAHAH
P.S. POTETE CONTROLLARE NELLA V.S. AGENDA LA PRIMA GIORNATA LIBERA , DA PORTAMI UNA V.S. FOTO.........NON MI RICORDO CHE VISO AVETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

AMORE .......MI HAI DATO TROPPI VIZI...............SVEGLIA ALLA MATTINA, SMS A META' MATTINATA , PRANZO IN DOLCE COMPAGNIA , CAFFE' DEL POMERIGGIO CON TRAMONTO SULLO SFONDO DEI TUOI OCCHIONI .........E PER NON DIRE DELLE SERATE..........CON IL TENERO SCROSCIO DELLE ONDE E IL PROFUMO DELLA BREZZA MARINA........E LA TUA PELLE COME IL VELLUTO ...........E POI PER INCANTO ......SPARISCI............NON SI FA' COSI'.........
MOLDER........MA DOVE 6?
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Rientrato ora (ho fatto un pit stop a Pegli dall'Ale)...
Grazie a tutti x la compagnia e la bella giornata (oggi neanche una goccia d'acqua).
Alla prox.......![]()

Amore!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 andato a consolarla per la sconfitta.....................
quanto mi dispiace................ahahahahahaahahahaahhaaaha
chi non salta venduto e'e'e'e'e'!!!!!!!!!!!!!
anche per noi è stata una bella giornata spensierata e ............minchia la grappa...........che buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA

E sì è stato proprio un bel giro....e la cosa clamorosa è che ci siamo lasciati il diluvio alle spalle, menomale....col bagnato le pieghe sono decisamente limitate
Grazie all della piacevole giornata e che altro dire.... ALLA PROX!
Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!
diluvio alle spalle
io ho preso acqua da sestri fino a casa, non vi dico che fiume era la sopraelevata
grazie a tutti per la compagnia e la paziente attesa dovuta alla mia andatura.
Mi dispiace di essermela svicolata prima ma non ero molto in bolla
grazie schium00 per la bandana , conto di portartela martedì
a presto

mhmh si, quando siamo tornati aveva gia smesso di piovere.
Non ti devi scusare nè per l andatura.. che peraltro era assolutmente adeguata alla moto, alla strada e al fatto che avevi una passeggera, nè perche siete rientrati prima, può capitare!
Riguardati, guarisci e ci vediamo presto![]()
Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!