ciao Anto....lascia stare ciò che dice quel "vecchio povco" di Bastamoto....
paga ancora lo scotto di una storia finita male con un venditore di tappeti tunisino....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
zalv
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Grazie del pensiero Daghen!! Non mi aspettavo di trovare una tua incursione nel bar allo scopo di lasciarmi una parolina di confortoe grazie per aver tentato di arginare i nostri amici spammatori ma è un'impresa davvero ardua
(noto che anche Filo sta subendo il fascino del loro operato!!
)
Hei tu parla per te!Io ho già iniziato a scalare con le unghie ben piantate nella roccia!
Bastaaa Smack!
εὐδαιμονία
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.