carina, ma io sto aspettando che facciano la nuova corrado
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
è paragonabile all'alfa GT, anzi l'alfa costa meno
boh, io continuo a trovare più somiglianze con la c30 (ripeto, larga sotto stretta sopra, 4 posti separati, bassa e larga) che con la lanos...
si è paragonabile alla gt come categoria. il listino della gt comunque non è proprio 'popolare', diciamo che lo diventa con tutte le km zero che ci sono in giro, ma è fisiologico dato che è uscita ormai 5 anni fa...
Ultima modifica di Mr. Number; 25/09/2008 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Davanti assomiglia alla mondeo,dietro alla renault megane.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Mi e' piaciuta fin da subito ma credo che sia piuttosto piccola dentro e che i prezzi non saranno affatto concorrenziali.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
1.4 TSI 160 Cv € 24.025
2 litri Turbo 200 CV € 26.575 (6 marce manuale) e € 28.350 (DSG a 6 rapporti)
2.0 TDI Common Rail 140 € 26.700(6 marce manuale) e € 28.375 DSG 6 rapporti)
''Per tutte le Volkswagen Scirocco è previsto lo stesso livello di allestimento che comprende ESP, ABS con assistente di frenata, ASR, EDS, MSR, airbag frontali e laterali per guidatore e passeggero, airbag per la testa, cerchi in lega "Long Beach" da 17" con gomme 225/45 (cerchi "Spa" stesse dimensioni per 2.0 TSI), assetto sportivo, climatizzatore automatico Climatronic e volante sportivo rivestito in pelle.
In più per le versioni con motore 2.0 TSI, di serie ci sono i cristalli posteriori oscurati, il volante sportivo multifunzionale rivestito in pelle e con inserti in alluminio e il controllo della pressione degli pneumatici.''
i prezzi non mi sembrano lontani dalla concorrenza, anzi. e poi quel 1.4 da 160cv mi stuzzica non poco...mi piacerebbe proprio provarlo
Ultima modifica di Mr. Number; 25/09/2008 alle 16:31
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Si, e' vero, ma secondo me il 1.4 consuma come una petroliera.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.