L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...quindi verbale da pagare comunque ma niente punti??

Ora che arriva all'indirizzo australiano, è già caduta in prescrizione. Non la spediscono neanche appena vedono la targa.
Facci giustizia, in quarta e su una ruota . Grazie

Semplicissima la storia....
Sono stato un po' di anni in Australia per lavoro. Da qualche mese son rientrato in Italia (?? )
Li' dall'altra parte del mondo mi ero "fatto" la Speed, che ho pensato bene di portarmi dietro in Italia adesso che son rientrato.
- A livello di dogana non ho avuto problemi in quanto gli "emigranti" che rimpatriano definitivamente non pagano dazi o IVA.
- Per l'immatricolazione c'e' da sbattersi un po' ma non dovrebbe trattarsi di un grossissimo problema. Ho sentito la Triumph Italia che mi ha detto di portarla da un Conce ufficiale che ci pensa tutto lui. Ho gia' parlato con Pettinari, e in linea di massima non dovrebbero esserci grossi problemi.
- Ho sentito i Carabinieri che mi hanno risposto che per i primi 12 mesi posso circolare in Italia con la targa straniera (art. 132 o giu' di li' del codice della strada se non sbaglio) a patto che sia assicurata. Ho una email dei Carabinieri in merito da qualche parte.
- La Direct Line non mi ha fatto alcun problema ad assicurarla. Solo RC 500 eurozzi per 12 mesi incluso assistenza stradale/giudiziaria e infortuni conducente.
Eccola qua' la STORIA.
E credo che una bevuta domani ci stia tutta!!!!!!![]()
![]()

hai ragione!!!OFFRIMI DA BERE!!!!SONO GENOVESE!!!

Che roba brutta!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di blade62; 26/09/2008 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.