belle le LUMIX!!!!!!!!
pero' alla fine so gia' che andro' in confusione totale.....
e' per questo che avevo affinato la scelta a 2 modelli.
belle le LUMIX!!!!!!!!
pero' alla fine so gia' che andro' in confusione totale.....
e' per questo che avevo affinato la scelta a 2 modelli.
Non mi intendo un granchè di compatte...
A mia madre ho fatto prendere una S210... non è niente male
Fotocamera da 8 megapixel estremamente sottile: unisce un aspetto elegante a funzionamento intuitivo e prestazioni straordinarie. Il sistema elettronico Riduzione Vibrazioni e l'elevata sensibilità alla luce ISO garantiscono risultati eccellenti in tutte le condizioni. Il concetto di eleborazione delle immagini EXPEED di Nikon offre prestazioni elevate in qualsiasi condizione, consentendo di ottenere immagini superbe e dall'aspetto naturale. L'ampio monitor LCD da 2,5 pollici dispone di un rivestimento anti-riflesso per rendere più semplice lo scatto di fotografie e la condiione dei risultati, persino in caso di luce solare intensa. La COOLPIX S210 cattura i momenti magici della vostra vita in qualunque situazione.
La fotocamera è disponibile nei colori argento vivo, nero urbano, blu, rosa Sakura e rosso.
* Risoluzione di 8,0 megapixel:
* Corpo estremamente sottile
* Monitor LCD da 2,5 pollici ad alta risoluzione
* Elevata sensibilità alla luce ISO
* Concetto di elaborazione delle immagini EXPEED
- Non farti imbambolare coi megapixel, utili solo al fine della stampa, nè dalle varie cazzate tipo wireless, ecc... che fondamentalmente non servono a una cippa![]()
CASIO
canon e non sbagli
canon è ottima, anche se io mi sono comprato una sony dsc h10 che va benissimo, 8 megapixel utile per fare foto A3, zoom ottico 10X !!!!!!
non è proprio compattissima, però la differnza la vedi.
MA perchè magari non passi alle canon powershot con zoom ottico più potente?
Guarda, io ero andato alla ricerca della digitale un mese fa e avevo in considerazione i tuoi stessi modelli, mi serviva una compatta da "battaglia" con ottima qualità anche da portare in moto visto che la reflex ingombra..
Qundi la Panasonic l'avevo scartata vista la deminseone leggermente superiore..
Però l'ho fatta comprare ad un mio amico ed è ottima, ha uno zoom ottico da paura!
Alla fine avevo trovato alla mediaworld la canon Ixus 860 Is in "offerta" a 249 anzichè 299 e l'ho presa...
Non posso che esserne soddisfatto, subito spicca il display da 3", fedeltà d'immagine e colori bellissimi!
Consigliatissima!!
![]()
Ultima modifica di marco.bus; 29/09/2008 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica