Pettirat un nome una garanzia... e...un grazie a Giuliana di essre cosi' come me l'ero immaginata
tre passi avanti uno indietro per umiltà

ciao
io posso solo ringraziare tutto, tutti e tutte
una bellissima giornata per quanto mi riguarda
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

ciao caro FEDE
cugnisiun ZERO
a proposito, eravamo vicini e non ti ho + visto al rientro da Pettinari;
la Truppa di Torino si è un po' preoccupata poi abbiamo pensato fossi rientrato direttamente a casa
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ARVETZE NE'
ettore
Ultima modifica di ett69; 29/09/2008 alle 10:00
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ciao caro TONI
innanzitutto un SALUTO con ONORE e grande piacere di aver conosciuto te e la tua deliziosa metà
ho visto che nel gruppone c'è parecchia gente che TIRA DIRITTO, anche chi non sapeva e/o non avrebbe mai immaginato di farlo
ma io non avevo dubbi in proposito
alla prossima
ettore
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

E' tutto vero, ho tirato dritto dopo avere fatto benzina non distante dal Pettinari.
Dimenticavo di ringraziare la fantastica organizzazione del Pettyrat, specie nel trasferimento verso il ristorante: eccellente dimostrazione di sapienza logistica da cui forse noi dobbiamo trarre ispirazione (vedi nostra gita nel Biellese).
Comunque bello tutto, grazie a tutti.
Un bacio a Seve.
Fede Triple
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
.....mi associo, è stato bello rivedere e salutare i vecchi amici, conoscere dei nuovi.......in primis ettore, mi garba parecchio,.......e la giuliana che è esattamente come me la immaginavo........una esplosione di simpatia.
...ma dove ti sei infilato ti abbiamo cercato in ogni dove
......va bene che sei inserito anche tu nella banda di quelli che "tirano dritto"...però!!!
ciau fede alla prox
Ultima modifica di maverick65; 29/09/2008 alle 11:02
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Ciao ragazzi!
Grazie della bella giornata.
Sono contento di aver conosciuto molte simpaticissime persone!
A presto!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen