Multimedia | il mattino di Padova
cosa ne pensate??
i giornalisti vedono il mondo al modo loro, a me pare che uno di colore abbia cercato di pacificare le cose....o l'ho visto solo io?
Multimedia | il mattino di Padova
cosa ne pensate??
i giornalisti vedono il mondo al modo loro, a me pare che uno di colore abbia cercato di pacificare le cose....o l'ho visto solo io?
non hai ancora capito che l'audio lo devi togliere quando vedi certe cose?
p.s hanno fatto bene e che cazzo adesso neanche due schiaffi si possono dare senza essere crocifissi,se ti fai ammazzare pero' comprensione a chili
Send with the butterfly d' mammt
io ho visto tanta indifferenza,è incredibile che 2 arrivino alle mani in un negozio e nessuno intervenga
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
diciamo che si sta assurdamente diffondendo un senso di ansia e paura che sfocia in casi del genere..
diciamo anche che i giornalisti sono seeempre dalla parte del ladro, nessuno che dica che in certi casi un minimo di reazione ci sta
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
io sono al lavoro e quindi 0 audio, per quanto comprensibile la giustizia fai da te è molto pericolosa...
ma la gente STA COME I PAZZI!!!
forse è meglio trombare di più!!!!
se pensi che abbia rubato chiudi il negozio e chiami la polizia...le forze dell'ordine servono a questo...comprendo ma non giustifico