mi state annoiando, **...
spesso un rutto vale più di mille parole

quoto il sommo...era meglio quando si parlava di dessert alla merda...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

sommo kitemuert....no t'arripiggh.....fabio tranquillo tra tante teste di cazzo e' facile confondersi...huahauuhahuauhauhauhuah
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

meno male che sei comprensiva anche te......... sarà stato l'avatar.... non avevo neanche guardato il nick...
Lucav sarà perchè lavoro tanto unltimamente...che son rincoglionito...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

fabio il mio di avatar e' sempre stato quello.......mai cambiato ne confuso.........riconosci di essere un rincoglionito e basta...echecazzo..uhauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhahuauhauh
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Lorient appena si parla di gay ti immergi subito nel lavoro eh?!?!...
sarebbe bello mettere sulla maglietta il cane che incula nemo, però dovrò trovare nel repertorio qualche foto di nemo a pecora...... non sarà difficile....![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

lo so fabio che non è facile fare il bvenzinaio di giorno e la prostituta di notte ma con i tempi che corrono...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....