magari in tanta tecnologia gli è andato a puttane la spia della benza!
o magari è un cretino lui,mah!
magari in tanta tecnologia gli è andato a puttane la spia della benza!
o magari è un cretino lui,mah!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ultima modifica di luka; 02/10/2008 alle 02:12 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
ciao filo, complimenti per la tua fidanzata!!!
se mi permetti, esprimo il mio pensiero:
- guardo la foto di Keyla: spettacolo
- guardo la foto della Desmosedici: mi fa cag@re!!! (quindi potrei essere io il fidanzato di Keyla
)
- ascolto la voce di Keyla: (forse) mi fa cag@re!!!
- ascolto la voce della Desmosedici: spettacolo
sciaobbello
Io è un pò di tempo che la vedo a Bocca Serriola,il tipo è impedito ma ha tanto grano,infatti possiede anche una Mv Ago e una 916,
Bella non lo è molto: ha quella padella del fianchetto sotto il serbatoio che la fa sembrare una bmw lt!
Certo che con quel motorino pipicchio........
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ultima modifica di bond972; 02/10/2008 alle 12:36
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Fino adesso ne ho viste 2
Una a Jesolo di un tipo nanerottolo con la tuta di Capirossi originale che girava in via Bafile a 20km/h,mi avvicino la guardo e gli faccio:
-Cazzo ci fai qui in agosto co sta moto?é sprecata si va bene in pista!
Lui risponde:
-Questa moto è perfetta dappertutto!
MA VA A RUBARE PIRLA!!!!
L'altra ce l'ha il titolare della birreria Trenti di Bassano,la si incontra spesso in cima Grappa o ferma al bar!
Il tipo mi dicono che è un fermone e una volta (incitato dalla folla al bar) si stava quasi cappottando!!!
Peccato che queste meraviglie vadino il piu' delle volte in mano a buffi ometti ricchi che non ci sanno andare!
si sta perdendo di vista il discorso .. io parlavo di estetica e mi fa cagare, il discorso soldi poterla avere poterci girare è fuori dalla discussione , altrimenti parlavo della ultimqa honda 500 2 tempi da motomondiale e fine delel discussioni.
tornando alla desmosedici , il suono è favoloso , ma va anche detto che quel suono non è omologato( lo hanno fatto passare e nessuno dice nulla quando la si ferma )
son bravi tutti a rare un suono così senza rispettare le norme.![]()
Perdonami, ma non so come si fa a dire che una moto cosi e' brutta esteticamente! E' un capolavoro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.