Imbecilli...
Imbecilli...
sempre più allibito...e la cosa più triste che questa stà diventando la normalità
Ecco il risultato di essere cresciuti con i Simpson e GTA sulla Play Station!!!
![]()
e il risultato di essere tirati su non dalla nonna, ma dalla baby sitter
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
che gente volubile c'è in questo forum,prima ti chiedono di farti fare una visita psichiatrica e poi minacciano di lasciare persone in carrozzella(e giustamente anche).
predicare bene e razzolare male
Send with the butterfly d' mammt
COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
basta applicare le leggi che già ci sono, vedrai che dopo un annetto di prigione un pò di penti di quello che hai fatto
Bhe Giulio, sono parzialmente d'accordo con te. Se io come genitore cerco di far crescere i figli dentro ad una famiglia sana e questi poi combinano castronate perchè in compagnia e fuori casa, non più gestibili da noi e qualche volta succede che passano il segno.
Io per fortuna con due femmine non ho avuto problemi, ma se venivano a casa e dicevano che il prof le aveva sgrdate o messe in castigo io davo ragione al prof e certo non a loro. Ora siamo al paradosso non basta che diano ragione ai ragazzi ma si prendono una giornata di ferie e vanno a litigare a scuola. Dove finiremo.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"