Lecco....17.30...street nera ...avevi il casco jet con la bandiera inglese...qualcuno di voi!?!?!?

Lecco....17.30...street nera ...avevi il casco jet con la bandiera inglese...qualcuno di voi!?!?!?
stamatina street nera parcheggiata su una traversa latrerale di circonvallazione ostiense davanti al bar il dollaro qualcuno di voi???
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

Venerdì sera fuori dall' UCI cinema di curno Street bianca senza cupolino con maniglione alle 12.30 circa...
chi era?!

Como ore 15 circa street verde ferma a parlare con un ragazzo in z750 blu
ghisallo street nera con mivv
qualcuno del fourm?

sabato sera trastevere,piazza trilussa,street nera con cupolino speed parcheggiata,io ero con la mia bianca
chi di voi?

Martedì, 19 circa, Pzz Vanvitelli, Napoli: avvistate 2 street bianche (1 di passaggio; 1 ferma con pilota e zav).

Zena via 20 settembre... ore 09.45 ca... street bianca... pilota con tracolla...
Peccato che ero in macchina...![]()
Ultima modifica di ste-3; 02/10/2008 alle 18:56
Passato al lato oscuro
Motomalato
su Zocca nel Modenese una nera con plexi e puntale e borse laterali lo vedo sempre che viaggia parecchio sembra quasi na turing da come e' messa
Ultima modifica di bart_78; 08/10/2008 alle 13:30
Se non e' Triumph godi solo a meta'

Ieri domenica 5 avvistata street bianca con cupolino plexi, e poi street bianca con cupolino normale...
io ero con street nera con cupolino speed, con passeggero e due moto arancio al seguito (er-6n e R6)