...fear ha magnato come un porcello...
dalle foto ho visto anche tanti "maschioni" con la lingua non proprio in bocca...
spesso un rutto vale più di mille parole
lo ha detto il Papa?? Lo stesso papa che e' a capo della mafia piu' grande del mondo?? lo stesso capo di stato di uno degli stati piu' ricchi?? lo stesso che gestisce una banca come lo IOR intramata nelle piu' nefande storie di truffe miliardarie?? Lo stesso che capeggia un sistema clientelare e criminale?? Lo stesso che becca il maggior gettito dell' 8 per mille dall stato italiano??/
MA CHE VADA A CAGARE NEL SUO CESSO D'ORO.....
certo che questo papa... ogni volta che apre bocca ne dice una più grossa dell'altra... un mentecatto
spesso un rutto vale più di mille parole
Bè....son cose che andrebbero bene anche per Tronchetti/Riina/Berlusca/Gates/Provenzano/Tanzi.....ecc...ecc........e più in generale per chiunque abbia il potere.
Mi ritorna in mente una cosa che càpita quando si discute di fumo coi fumatori (o di droga coi drogati.....), il discorso finisce quasi sempre con: " Ma cosa vuoi saperne tu? hai mai fumato?"
- Se rispondi NO, ti verrà detto: E allora taci, non sai neanche di cosa parliamo...
- Se rispondi SI, ti verrà detto: E allora taci, hai fumato fino all'altro ieri....
Per la predicazione consapevole c'era Gandhi.......ma non ha incontrato molto successo e se tornasse ora, credo ancora meno.
Il Papa è un uomo come gli altri, sarebbe meglio discutere dei princìpi ( che potrebbero essere validi...) piuttosto che di chi li declama (che potrebbe non essere all'altezza dei principi stessi...).
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A volte mi viene da pensare se quella persona quando parla collega il cervello con la bocca. Poi mi viene in mente la politica, le cose che deve dire e via discorrendo.....e' proprio un poveretto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.